Advertising

Fastweb e Valentino Rossi ancora insieme per una doppia campagna Tv

On air le nuove campagne firmate da Publicis Milano, per la direzione creativa di Miguel Angel Torralba.

E' ancora Valentino Rossi il protagonista della comunicazione 2007 di Fastweb ideata da Publicis.

Nello spot "Telecomando", che presenta l'offerta "Tutto Sky su Fastweb", Valentino Rossi è alla ricerca di qualcosa. Durante la caccia all'oggetto misterioso scopriamo un aspetto personale di Valentino: le sue molteplici passioni e il poco tempo a disposizione per soddisfarle.

Grazie alla TV di Fastweb, e alla nuova offerta ancora più completa, Valentino può vedere e seguire tutto ciò che gli interessa. Tanto da non riuscire a separarsi più dal telecomando Fastweb: è proprio questo l'oggetto che il campione cerca per tutto il film, trovandolo poi nella tasca posteriore dei suoi jeans.

Sempre Valentino è il protagonista della campagna multisoggetto sull'offerta fisso&mobileZero: l'opzione voce di Fastweb grazie alla quale il campione supera i confini dei servizi telefonici con ironia: nei soggetti "Bianco/rosso" e " Raccontami": utilizza il telefono per chiamate "apparentemente" superflue, mentre nello spot "idraulico" scopriamo che essere famosi può anche avere inattesi effetti collaterali.

La campagna è stata ideata dal direttore creativo Miguel Angel Torralba. TV producer: Renato Biancardi; client service director: Anna Varisco; strategic planner: Stefano Augello.

Pianificazione sui mezzi a cura del centro media: Mindshare.

Casa di Produzione: Film Master. Regista: Dario Piana; dop: Umberto Manente.

Musica: "Rehab" – Amy Winehouse.