Advertising

Fcb Italia e 4 Season danno il via alla stagione degli anti-tarme

Allo spot in onda dall' 8 aprile sulle principali emittenti, si affiancherà la pubblicità dinamica sugli Autobus e tram. Direttore creativo e art è Remo Bonaguro, il copy è Laura Colombo. La cdp è The Family, con la regia di Roberto Calvi. Pianifica Universal McCann.  

Camicie bianche che si trasformano in candide margherite, pantaloni che sembrano i petali di un girasole, maglioni disposti in modo da formare una foglia, guanti e sciarpe che disegnano un fiocco di neve: è questa l'idea creativa del 30" ideato da Fcb Italia per 4 Season, l'anti-tarme di nuova generazione. Quattro prodotti - a forma di margherita, girasole, foglia e fiocco di neve - creati per profumare e proteggere il guardaroba, non solo in primavera, ma 365 giorni all'anno.

Allo spot in onda da domenica sulle principali emittenti, si affiancheranno successivamente una serie di attività collaterali, che avranno per protagonista la pubblicità dinamica. Autobus e tram verranno interamente 'vestiti', fuori e dentro, da 4 Seasons. Mentre i passeggeri in attesa potranno sentire le profumazioni, grazie al dispenser che troveranno sulle pensiline. Direttore creativo e art è Remo Bonaguro, il copy è Laura Colombo. La casa di produzione è The Family, con la regia di Roberto Calvi. Pianifica Universal McCann .