Advertising

Federica Fontana protagonista della campagna stampa Molecole

Da marzo, e per tutto il 2006, la show girl è protagonista della campagna stampa firmata da SSG Creative Factory e pianificata internamente dall'azienda stessa sui femminili settimanali e mensili. L'art director è Roberto Rapetti .

Modella e donna di spettacolo, Federica Fontana per un anno sarà la nuova testimonial Molecole indossando i gioielli in tutte le sue apparizioni televisive.

Da marzo infatti è la protagonista della campagna stampa, pianificata internamente dall'azienda stessa, che sarà presente settimanali come Io Donna, D la Repubblica, Donna, Anna, Grazia, Gioia, Vanity Fair e su mensili come MarieClaire, AmicaElle e Flair.

La creatività è a cura dell'agenzia SSG Creative Factory: la campagna è pensata per rappresentare, attraverso la presenza del noto testimonial, la donna di oggi,  femminile, giovane e glamour, attenta alla moda ma con uno stile personale.

E infatti Federica Fontana è una donna giovane , affascinante , ironica e solare, legata anche al mondo sportivo del pallone, che in Molecole trova un gioiello di tendenza dove colore e innovazione si fondono.

L'art director è Roberto Rapetti, sue anche le fotografie.