Advertising
Ferrarelle ritorna in tv con lo spot di Euro Rscg
Da domenica 23 aprile sarà on air il nuovo spot Ferrarelle
realizzato per Euro RSCG Milano da Francesca
Pratesi, art, e Riccardo Walchhutter, copy, sotto la
direzione creativa di Giovanni Porro e Roberto
Greco. Ferrarelle, l'acqua italiana effervescente naturale per
eccellenza, da oggi è anche la prima e unica acqua che può vantare una
certificazione di effervescenza naturale. Infatti, attraverso la certificazione
conferita dall' Ente certificatore indipendente SGS, fra i più
importanti al mondo, solo Ferrarelle può garantire che la sua inimitabile
effervescenza è al 100% di origine naturale. Così come nasce alla sorgente,
arriva intatta sulle tavole degli italiani senza neanche una bollicina aggiunta.
La campagna realizzata dall'agenzia milanese pone
l'accento sulla naturalità di Ferrarelle e sulla consapevolezza del consumatore,
certo di aver scelto un'acqua sicura, di qualità superiore: il filmato si apre
con l'immagine di una giovane donna che sorseggia un bicchiere di acqua
Ferrarelle. Poi, la sequenza procede a ritroso, ricostruendo l'iter dell'acqua
dal
bicchiere alla bottiglia,
mentre lo speaker racconta la sua origine, chiudendo con l'immagine del tappo
sul quale è impressa la dicitura "Effervescente naturale di qualità garantita".
Il claim è il celeberrimo "Liscia, gassata o Ferrarelle?". Ideato con la
direzione creativa di Roberto Greco e Giovanni
Porro, art Francesca
Pratesi e copy Riccardo Walchhutter, lo
spot è stato girato dal regista Steve Downer per la cdp
Central Groucho, e sarà on air su reti Rai,
Mediaset, La7 dal 23 aprile al 13 maggio, e al cinema dal 1° maggio fino alla
fine del mese. Pianifica Carat
.

