Advertising

Ferrarelle ritorna in tv con lo spot di Euro Rscg

Ideato con la direzione creativa di Roberto Greco e Giovanni Porro, art Francesca Pratesi e copy Riccardo Walchhutter, lo spot è stato girato dal regista Steve Downer per la cdp Central Groucho. Pianifica Carat.

Da domenica 23 aprile sarà on air il nuovo spot Ferrarelle realizzato per Euro RSCG Milano da Francesca Pratesi, art, e Riccardo Walchhutter, copy, sotto la direzione creativa di Giovanni Porro e Roberto Greco. Ferrarelle, l'acqua italiana effervescente naturale per eccellenza, da oggi è anche la prima e unica acqua che può vantare una certificazione di effervescenza naturale. Infatti, attraverso la certificazione conferita dall' Ente certificatore indipendente SGS, fra i più importanti al mondo, solo Ferrarelle può garantire che la sua inimitabile effervescenza è al 100% di origine naturale. Così come nasce alla sorgente, arriva intatta sulle tavole degli italiani senza neanche una bollicina aggiunta.

La campagna realizzata dall'agenzia milanese pone l'accento sulla naturalità di Ferrarelle e sulla consapevolezza del consumatore, certo di aver scelto un'acqua sicura, di qualità superiore: il filmato si apre con l'immagine di una giovane donna che sorseggia un bicchiere di acqua Ferrarelle. Poi, la sequenza procede a ritroso, ricostruendo l'iter dell'acqua dal bicchiere alla bottiglia, mentre lo speaker racconta la sua origine, chiudendo con l'immagine del tappo sul quale è impressa la dicitura "Effervescente naturale di qualità garantita". Il claim è il celeberrimo "Liscia, gassata o Ferrarelle?". Ideato con la direzione creativa di Roberto Greco e Giovanni Porro, art Francesca Pratesi e copy Riccardo Walchhutter, lo spot è stato girato dal regista Steve Downer per la cdp Central Groucho, e sarà on air su reti Rai, Mediaset, La7 dal 23 aprile al 13 maggio, e al cinema dal 1° maggio fino alla fine del mese. Pianifica Carat .