UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Advertising

Ferrero con Havas Community racconta il Forno di Balvano, lo stabilimento che nasce dopo il terremoto dell’Irpinia per dare un segno e un aiuto concreto al paese

Attraverso i contributi dei dipendenti Marco, Elvira, Rosa tra gli altri, e degli abitanti di Balvano, il video racconta della nascita dello stabilimento e delle fasi della produzione delle merendine che rendono lo stabilimento lucano unico nel suo genere dalla sua nascita fino ad oggi.

Quando una cosa è fatta bene, è ancora più buona. La bontà dei prodotti da forno Kinder nasce e si rinnova da più di 30 anni a Balvano, in Basilicata, dove vengono prodotti con cura, passione, ingredienti selezionati e materie prime di qualità.

Ferrero ha deciso di raccontare con il supporto di Havas Community, ciò che sta dietro alle sue famose merendine come Kinder Brioss, Kinder Colazione più e Kinder Pan e Cioc aprendo il suo stabilimento ai consumatori attraverso un video on line che mostra, non solo il saper fare del Forno e di chi ci lavora ogni giorno, ma anche il contributo al paese lucano che di “risvegli se ne intende”.

Lo stabilimento, infatti, nasce dopo il terremoto dell’Irpinia per dare un segno e un aiuto concreto al paese ridotto in macerie. Attraverso i contributi dei dipendenti Marco, Elvira, Rosa tra gli altri, e degli abitanti di Balvano, il video racconta della nascita dello stabilimento e delle fasi della produzione delle merendine che rendono lo stabilimento lucano unico nel suo genere dalla sua nascita fino ad oggi.

Il video vuole essere anche un ringraziamento ai dipendenti Ferrero e a tutti gli italiani che scelgono di risvegliarsi ogni giorno con i prodotti da forno Kinder.

Agenzia: Havas Community

Casa di produzione: Basement