Advertising
Ferrovie Nord Milano e Publicis insieme per una campagna multimediale
Ferrovie Nord
Milano ha scelto Publicis per la nuova campagna di comunicazione
che è on air su stampa, affissione e web.
'FNM. Il movimento nel DNA' è la headline che, accompagnata dal visual di un frammento di DNA composto da binari e da legamenti che rappresentano le varie aziende, racconta la mission di FNM: rispondere ai bisogni di mobilità e di comunicazione di persone e imprese, cogliendo le sfide che derivano dalle nuove esigenze di 'muovere' persone, beni e informazioni.
Storicamente legato all'evoluzione del sistema ferroviario nel territorio lombardo, in seguito ai processi di liberalizzazione dei servizi di pubblica utilità, FNM ha diversificato e sviluppato la sua attività sul mercato nazionale ed europeo. I recenti cambiamenti che hanno coinvolto FNM e le aziende del gruppo sono riassunti dal claim 'FNM. Ci muoviamo in gruppo'.
La comunicazione è declinata su stampa quotidiana e periodica, su web in siti economico-finanziari e in affissione. Direttore Creativo è Alasdhair Macgregor-Hastie, che ha lavorato con l'art director Fabio Seniga e il copy Riccardo De Vincenzi.

