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Festina Group: Lotus Connected è on air e online su LA7 con la campagna “Stay Cool, Stay Connected” di SrBurns

Gli spot nel formato 15” sono stati inseriti all’interno dei break pubblicitari dei talk show più seguiti come 8 e mezzo con Lilli Gruber, Di Martedì con Giovanni Floris, Non è l’Arena con Massimo Giletti, Piazza Pulita con Corrado Formigli e Zoro di Diego Bianchi. Completano la pianificazione i flights all’interno dei Tg e negli spazi di svago e approfondimento mattutino: Che Aria che tira, Coffee Break, Omnibus e Brunch con gli Amici

Dal 16 al 22 maggio, Lotus Connected sarà per la prima volta on air su LA7 con una pianificazione molto intensa della campagna Stay Cool, Stay Connected” che racconta il nuovo sorprendente segnatempo connesso in grado di semplificare la vita. La campagna TV, dedicata ad un pubblico maschile più tradizionale, è affiancata da un’impattante campagna digital con video preroll di 15” sulla piattaforma online di LA7.it che mira ad intercettare un target più giovane e smart.

La programmazione prevede numerosi passaggi a rotazione di due dei cinque nuovi spot Lotus Connected: Controllo della domotica” nel quale il giovane protagonista con solo una leggera pressione sulla corona del suo Lotus Connected abbassa le luci per creare l’atmosfera perfetta per una serata romantica e “Controllo della musica” che racconta come l’orologio permette di interrompere la musica che il ragazzo sta ascoltando per apprezzare meglio i suoni della natura. Gli spot nel formato 15” sono stati inseriti all’interno dei break pubblicitari dei talk show più seguiti come 8 e mezzo con Lilli Gruber, Di Martedì con Giovanni Floris, Non è l’Arena con Massimo Giletti, Piazza Pulita con Corrado Formigli e Zoro di Diego Bianchi. Completano la pianificazione i flights all’interno dei Tg e negli spazi di svago e approfondimento mattutino: Che Aria che tira, Coffee Break, Omnibus e Brunch con gli Amici.

"Siamo entusiasti per il lancio di questa nuova campagna TV: la pianificazione su LA7 ci permette di raggiungere una platea ampia ed eterogenea, un pubblico attento alla qualità, amante del classico ma in grado di apprezzare l’innovazione. Inoltre, abbiamo deciso di integrare l’intensa pianificazione di passaggi TV con una massiccia campagna display con video preroll su LA7.it con l’obiettivo di coinvolgere un pubblico più giovane per il quale la tecnologia è parte integrante in tutti i momenti della giornata” commenta Lucia Carbonato, Responsabile Marketing di Festina Italia e aggiunge: “Lotus Connected semplifica e connette reinterpretando in modo classico la tecnologia indossabile con uno sguardo al futuro e ampia libertà di personalizzazione. E’ un orologio che può diventare l’accessorio con cui puoi essere te stesso e allo stesso tempo semplificare la tua vita.”

Firma la creatività dello spot Lotus Connected l’agenzia spagnola SrBurns con sede a Madrid in collaborazione con la casa di produzione Primo e la regia di Ida Cuellar. La pianificazione media è a cura del marketing interno di Festina Italia.