
Advertising
Festina punta sull’Addressable TV di Mediaset per raccontare la collezione Festina Connected D
Festina, grazie all’impegno costante verso l'innovazione, continua a investire nella collezione Festina Connected D, puntando su campagne mirate e personalizzate per consolidare la sua presenza nel segmento dei segnatempo smart e affermarsi come punto di riferimento per chi cerca eleganza e tecnologia in un unico orologio.
La sua ultima campagna dedicata al modello Festina Connected D, sviluppata in collaborazione con Mediaset, live in questo periodo per tre settimane, sfrutterà la modalità Addressable nel formato display ads che consente una segmentazione mirata su un pubblico adulto di età compresa tra i 25 e i 64 anni.
Grazie alla tecnologia di Addressable Advertising, Festina sarà in grado di raggiungere sia un pubblico maschile che femminile con un livello di precisione superiore, garantendo una comunicazione efficace e altamente rilevante. Questa strategia permette a Festina di indirizzare i contenuti dello spot ai profili specifici degli spettatori, incrementando la visibilità e l'efficacia del messaggio promozionale in un mercato sempre più competitivo.