UPDATE:
Prysmian e Dentsu Creative illuminano il Natale 2025 in Bicocca a Milano con il progetto “Wired Together”Italian Exhibition Group celebra 20 anni di RiminiWellness con un'edizione che si allarga coinvolgendo l'intera città con il palinsesto di eventi diffusi RiminiWellness OFFFondazione Vialli e Mauro: al via le prevendite di “My name is Luca. Ballata con Vialli”, la serata benefica a favore della ricerca e cura del cancro al pancreasDopo il successo riscosso durante la Design Week 2024, la Nacon House riapre a Milano con un concept rinnovato in collaborazione con THOMSONUniCredit rinnova per il terzo anno consecutivo il suo impegno come Title Sponsor della Wizz Air Milano MarathonBMW Italia rafforza il racconto della sostenibilità con eventi, partnership e cultura. Massimiliano Di Silvestre: "Stiamo lavorando progetti innovativi: il prossimo anno ci saranno iniziative importanti e inedite"Nasce Dst Creative, nuova unit del Gruppo Dst guidata da Silvia Franzese e dallo statement "We spark revolution through creative evolution"Successo a Firenze, Bologna e Verona per "Perfetto, Christmas Party", il tour natalizio promosso dal Gruppo Duetorrihotels in collaborazione con 'Andrea Bocelli Foundation'Milano Cortina 2026: al Castello Sforzesco la mostra “L’Italia sulla neve” celebra la storia degli sport invernaliLEGO Italia: la campagna natalizia “Scopri il gioco che fa per te” ha animato il territorio nazionale con un ricco calendario di appuntamenti che hanno unito musica e mattoncini
Advertising

Festival di Cannes: nasce la sezione Titanium and Integrated Lions

Un'unica giuria assegnerà gli Integrated Campaign Lions e un Integrated Grand Prix, e solo in presenza di campagne che possiedono i giusti requisiti, i Titanium Lions e un Titanium Grand Prix.

L'edizione 2007 del Cannes Lions International Advertising Festival vedrà l'introduzione della sezione Integrated Lions, e la conferma dei Titanium Lions. Le campagne integrate che fanno uso di tre o più media differenti, così come le idee particolarmente innovative saranno iscritte a un'unica sezione, Titanium and Integrated Lions. Un'unica giuria visionerà e voterà le proposte, e stilerà una shortlist. Quindi assegnerà gli Integrated Campaign Lions e un Integrated Grand Prix, e solo in presenza di campagne che possiedono i giusti requisiti, i Titanium Lions e un Titanium Grand Prix .

Agli iscritti non sarà richiesto di specificare se si candidano per gli Integrated o per i Titanium Lions, sarà la giuria ad assegnare gli Integrated Lions e solo in un secondo momento i Titanium, che rimangono premi destinati alle idee più dirompenti non catalogabili nelle categorie tradizionali. Gli Integrated e i Titanium Lions saranno annunciati a Cannes sabato 23 giugno 2007.