Advertising

Fiat 500L: nuovo spot firmato Leo Burnett per il lancio dell'Hi-Fi Audio System Beats

Nello spot Fiat 500 L ritorna il bambino che, con un semplice gesto delle dita, si diverte ad allargare magicamente tutto ciò che vede al di là del vetro del sedile posteriore. Questa volta il soggetto vede al centro  il nuovo impianto Hi-Fi realizzato in collaborazione con Beats Audio. Regia di Thierry Poiraud.
Da questa settimana sarà on air un altro soggetto televisivo dedicato a Fiat 500L, la prima vettura di Fiat Group Automobiles ed unica in Europa dotata di Hi-Fi Audio System Beats da 520 watt, il top della qualità audio disponibile a 650 euro sugli allestimenti Pop Star, Easy e Lounge.

Protagonista dello spot sempre il bambino dei precedenti soggetti che, seduto a bordo della 'City lounge' Fiat, questa volta si diverte ad allargare a dismisura le cuffie di un ragazzo che sta facendo footing in un parco cittadino. Il giovane si ritrova così a perdere scherzosamente l'equilibrio, sbilanciato dal peso di questa nuova e grande tecnologia. Chiude lo spot il messaggio 'Loud, l'unica con sistema Audio Beats'.

Programmato nei formati 15" e 30", anche il nuovo soggetto spingerà il telespettatore a scoprire la nuova vettura in tutta la sua grandezza. Perché, come recita il claim, "Con 500L crescere è cool". Questa volta l'attenzione si sposta su un nuovo impianto Hi-Fi, sviluppato in collaborazione con Beats by Dr. Dre, che rivoluziona il modo in cui l'esperienza musicale può essere vissuta all'interno della vettura.

La collaborazione con Beats è già iniziata negli Stati Uniti con Chrysler e viene ora estesa anche all'Europa. I fondatori di Beats, lìartista e produttore discografico Dr. Dre e il presidente di Interscope Geffen A&M Records e produttore discografico Jimmy Iovine, hanno lavorato fianco a fianco con gli ingegneri del suono del Gruppo Fiat per sviluppare e calibrare il nuovo impianto. Il risultato finale è un sistema Hi-Fi che offre un'esperienza di ascolto caratterizzata da un suono pulito e ad alta definizione che solo due esperti di musica come Dr. Dre e Iovine avrebbero potuto ottenere.

Un sistema audio ad alta definizione per il quale è stata realizzata questa divertente seconda puntata della serie pubblicitaria ideata dall'agenzia Leo Burnett e diretta dal regista Thierry Poiraud.

EC