Advertising

Fiat Auto in giro per l’Italia con Promocard

Continua il rapporto tra Fiat Auto e Promocard, iniziato un anno fa per Fiat 600. tre i brand in comunicazione: Fiat, Lancia e Alfa Romeo, per un totale di 50 soggetti. Di Leo Burnett la creatività per la Punto Sport con Blue&Me.

Il rapporto tra Fiat Auto e Promocard, iniziato un anno fa per Fiat 600, continua anche quest'anno con comunicazione sui tre brand: Fiat, Lancia e Alfa Romeo. Attualmente sono circa 50 i soggetti in cartolina realizzati e veicolati per pubblicizzare i diversi modelli delle tre case automobilistiche, di cui la metà solo nel primo semestre 2006 per un totale di quasi 4 milioni di Promocard distribuite da gennaio ad agosto di quest'anno.

 

Dopo il successo del circuito invernale, Fiat Auto ha scelto una pianificazione continua che ha incluso anche il network estivo Summertime. Veicolato in 1.000 location, il soggetto istituzionale realizzato dall'agenzia Leo Burnett comunica la nuova Punto Sport con Blue&Me attraverso un totale di 1.085.000 Promocard. Durante il mese di Agosto il circuito estivo di Promocard ha reso protagonista anche Lancia Diva, la nuova auto della linea Lancia Musa, presentata ai consumer in vacanza attraverso una campagna pubblicitaria in cartolina in grado di esprimerne il lato chic. La presenza di Fiat auto sul circuito Promocard continua anche in questo mese e in quello di ottobre con Lancia. Per un mese nei dispenser installati in oltre 3.650 location d'Italia sarà presente la campagna dedicata a New Ypsilon, con oltre 940.000 cartoline pubblicitarie