Advertising
Fiat Auto in giro per l’Italia con Promocard
Il rapporto tra Fiat Auto e
Promocard, iniziato un anno fa per Fiat 600,
continua anche quest'anno con comunicazione sui tre brand:
Fiat, Lancia e Alfa Romeo.
Attualmente sono circa 50 i soggetti in cartolina realizzati e veicolati per
pubblicizzare i diversi modelli delle tre case automobilistiche, di cui la metà
solo nel primo semestre 2006 per un totale di quasi 4 milioni di Promocard
distribuite da gennaio ad agosto di quest'anno.
Dopo
il successo del circuito invernale, Fiat Auto ha scelto una pianificazione
continua che ha incluso anche il network estivo Summertime.
Veicolato in 1.000 location, il soggetto istituzionale realizzato dall'agenzia
Leo Burnett comunica la nuova Punto Sport con
Blue&Me attraverso un totale di 1.085.000 Promocard.
Durante il mese di Agosto il circuito estivo di Promocard ha reso protagonista anche Lancia Diva,
la nuova auto della linea Lancia Musa, presentata ai consumer
in vacanza attraverso una campagna pubblicitaria in cartolina in grado di
esprimerne il lato chic. La presenza di Fiat auto sul circuito Promocard
continua anche in questo mese e in quello di ottobre con Lancia. Per un mese nei
dispenser installati in oltre 3.650 location d'Italia sarà presente la campagna
dedicata a New Ypsilon, con oltre 940.000 cartoline
pubblicitarie

