Advertising
Fiat invita tutti in fabbrica con Leo Burnett
La campagna, declinata su stampa, radio e affissione, è stata ideata dalla sede torinese dell'agenzia. La creatività è a cura di Riccardo Robiglio e Paolo De Matteis (direttori creativi), Milos Obradovic (art) e Saverio Lotierzo (copy). Pianifica Fiat Media Center.
È on air in questi giorni la campagna stampa, radio e affissione ideata dalla
sede torinese di Leo Burnett per lanciare il Mirafiori
Motor Village di Fiat, primo esempio in Italia di un
polo multifunzionale e all'avanguardia legato all'auto. Il titolo della campagna
'Tutti in fabbrica' è un invito a scoprire e visitare il centro che sarà aperto
al pubblico a partire dal 27 maggio.
Nei 70.000mq allestiti all'interno di una parte dell'ex area industriale di Fiat Mirafiori viene infatti offerta un'ampia gamma di servizi legati ai marchi del Gruppo Fiat: aree di esposizione e vendita, prova su pista, corsi di guida sicura, pratiche auto, officina assistenza. Ma anche show room, café, aree per bambini e passeggio e sale polivalenti per interagire sempre più con la vita della città.
La creatività è a cura di Riccardo Robiglio e Paolo De Matteis (direttori creativi), Milos Obradovic (art) e Saverio Lotierzo (copy). Pianifica Fiat Media Center .

