Advertising

Fiat invita tutti in fabbrica con Leo Burnett

La campagna, declinata su stampa, radio e affissione, è stata ideata dalla sede torinese dell'agenzia. La creatività è a cura di Riccardo Robiglio e Paolo De Matteis (direttori creativi), Milos Obradovic (art) e Saverio Lotierzo (copy). Pianifica Fiat Media Center.

È on air in questi giorni la campagna stampa, radio e affissione ideata dalla sede torinese di Leo Burnett per lanciare il Mirafiori Motor Village di Fiat, primo esempio in Italia di un polo multifunzionale e all'avanguardia legato all'auto. Il titolo della campagna 'Tutti in fabbrica' è un invito a scoprire e visitare il centro che sarà aperto al pubblico a partire dal 27 maggio.

Nei 70.000mq allestiti all'interno di una parte dell'ex area industriale di Fiat Mirafiori viene infatti offerta un'ampia gamma di servizi legati ai marchi del Gruppo Fiat: aree di esposizione e vendita, prova su pista, corsi di guida sicura, pratiche auto, officina assistenza. Ma anche show room, café, aree per bambini e passeggio e sale polivalenti per interagire sempre più con la vita della città.

La creatività è a cura di Riccardo Robiglio e Paolo De Matteis (direttori creativi), Milos Obradovic (art) e Saverio Lotierzo (copy). Pianifica Fiat Media Center .