Advertising

Fiat lancia i '4x4 x tutti' con Leo Burnett

La Panda 4x4 e le nuove Panda Cross e Fiat Sedici sono le protagoniste delle nuove affissioni on air in questi giorni. La creatività è firmata dal direttore creativo esecutivo Luciano Nardi, dall'art  Rossella De Santi e dal copy Michele Pieri. Pianifica Fiat Media Center.

L'intramontabile Panda 4x4 e le nuove Panda Cross e Fiat Sedici sono protagoniste nelle affissioni, on air in questi giorni firmate Leo Burnett. Si tratta di un'ampia campagna multisoggetto, che vede le tre auto sempre a proprio agio su neve e ghiaccio. Il tutto per evidenziare le qualità della trazione integrale, in particolare su fondi ghiacciati e innevati: come quelli che si trovano nelle località montane che ospiteranno le imminenti Olimpiadi Invernali e a cui la campagna strizza l'occhio.

La scelta di headline fortemente ironiche e di un trattamento grafico, fresco e leggero è in linea con il rinnovato tono di voce Fiat. Evidenziato anche dal claim della piattaforma fuoristrada: '4x4 x tutti'. La creatività è firmata dal direttore creativo Luciano Nardi, dall'art  Rossella De Santi e dal copy Michele Pieri. Pianifica Fiat Media Center.