UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Advertising

Fiat Professional e Leo Burnett presentano “In sync with your work", la campagna dedicata al Nuovo Ducato 2021

La campagna è on air in Italia dal 2 novembre sui canali digitali e social. La pianificazione curata da Starcom riguarderà i principali mercati europei: oltre all’Italia anche UK, Belgio, Olanda, Svizzera e Spagna.

Fiat Professional è on air con la campagna che celebra il Nuovo Ducato 2021, giunto quest’anno al quarantesimo anniversario. Firma Leo Burnett, agenzia creativa parte di Publicis Groupe.

I professionisti svolgono un lavoro complesso, e una mano per rendere tutto più semplice è fondamentale. Il nuovo Ducato, grazie alle sue caratteristiche all’avanguardia, è il collega ideale, capace di lavorare in armonia con i professionisti aiutandoli a svolgere i loro compiti in sintonia l’uno con l’altro.

Da questo concetto nasce “In sync with your work”, un film di 30’’ ideato da Leo Burnett e realizzato dal regista William9 che racconta una tipica giornata lavorativa dove tutto procede a ritmo e in perfetta sintonia grazie al nuovo Ducato e alla sua unicità nell’offrire un’esperienza di guida piacevole anche nelle situazioni più difficili, aiutando i professionisti a raggiungere risultati migliori con meno fatica.

Dichiara Maurizio Spagnulo, General Manager della sede torinese di Leo Burnett Torino: “Uno degli aspetti più interessanti nella realizzazione di questa bellissima campagna è stato mettere insieme le immagini e la musica a tempo per dare il ritmo al video ma anche per sottolineare quello dei lavoratori. Un’operazione divertente ma allo stesso tempo complessa che è diventata più facile grazie al lavoro svolto insieme al regista William9 e a Flavio Ibba per la musica”.

La campagna è on air in Italia dal 2 novembre sui canali digitali e social. La pianificazione curata da Starcom riguarderà i principali mercati europei: oltre all’Italia anche UK, Belgio, Olanda, Svizzera e Spagna.

 

CREDITS:

AGENCY – LEO BURNETT

Executive Creative Director: Francesco Martini

Associate Creative Director: Michele Sartori

Art: Marcello Gaio Bondioli

Copy: Gian Luca De Martini

Account Director: Monica Castello

Chief Account Manager: Maurizio Battistel

Chief Strategy Officer: Ilaria Fruscio
Strategic Planning Director: Pietro Costamagna

International Coordination team: Ilaria Appiano, Diletta Marchi, Francesca Pagliasso, Elena Storella

Head of TV Dept: Alessio Alberto Zazzera

Tv Producer: Marco Riccio

PROCUCTION COMPANY: TWISTER

Executive Producer: Giovanni Amico

Producer : Fina Gomez De la Torre

Director: William9

DOP: Nico Pulsson

Shooting : Budapest, July 2021

Colorist: Danilo Vittori

Post Video: Frame – Milan

Post Audio : Frame - Milan

MUSIC

Mix: Flavio Ibba – Red Rose

MEDIA - STARCOM (CEO – Boaz Rosenberg)