Advertising
Fidanzia Sistemi presenta le maxi-affisioni del teatro Margherita
Tra gli spazi pubblicitari più glamour della città di Bari ci sono i tre
"17x8m" incorniciati sui teli che avvolgono i ponteggi allestiti sulla facciata
principale e sulle due laterali del Margherita, lo storico teatro, in
fase di restauro, costruito sul lungomare all'incrocio con Cavour e corso
Vittorio Emanuele II. Il progetto, esempio di decoro urbano, porta la firma
di Fidanzia Sistemi, azienda attiva nella comunicazione in
esterna, ed è stato approvato dalla Soprintendenza ai Beni AAAS pugliese e dal
Comune di Bari.
Il canone mensile che Fidanzia Sistemi verserà alla
Soprintendenza sino a tutto il
2008, sarà utilizzato da quest'ultima per portare a termine più
rapidamente i delicati lavori di ripristino del teatro, inagibile da oltre un
ventennio. Sulle facciate Fidanzia Sistemi, nelle aree dove non sono presenti le
immagini pubblicitarie, ha riproposto, con grafica pittorica parti esterne del
teatro e squarci di cielo azzurro.
La Fidanzia Sistemi ha affidato la commercializzazione nazionale dei tre spazi pubblicitari illuminati con fari alogeni a Mediaflight, azienda facente parte del Gruppo Wispen, specializzata in maxi affissioni su tutto il territorio nazionale. Il grande fascino e l'interessante costo/contatto dei tre maxi impianti del Teatro Margherita non hanno lasciato indifferenti i più importanti centri media italiani. Pianificate le campagne di Aireagles, Ford, Volkswagen, Actidue, Mercedes.

