Advertising

Fidanzia Sistemi presenta le maxi-affisioni del teatro Margherita

Tre '17x8m' avvolgono i ponteggi allestiti sulla facciata principale e sulle due laterali dello storico teatro, in fase di restauro, costruito sul lungomare di Bari all'incrocio con Cavour e corso Vittorio Emanuele II. Già pianificate le campagne di Aireagles, Ford, Volkswagen, Actidue, Mercedes.

Tra gli spazi pubblicitari più glamour della città di Bari ci sono i tre "17x8m" incorniciati sui teli che avvolgono i ponteggi allestiti sulla facciata principale e sulle due laterali del Margherita, lo storico teatro, in fase di restauro, costruito sul lungomare all'incrocio con Cavour e corso Vittorio Emanuele II. Il progetto, esempio di decoro urbano, porta la firma di Fidanzia Sistemi, azienda attiva nella comunicazione in esterna, ed è stato approvato dalla Soprintendenza ai Beni AAAS pugliese e dal Comune di Bari.

Il canone mensile che Fidanzia Sistemi verserà alla Soprintendenza sino a tutto il 2008, sarà utilizzato da quest'ultima per portare a termine più rapidamente i delicati lavori di ripristino del teatro, inagibile da oltre un ventennio. Sulle facciate Fidanzia Sistemi, nelle aree dove non sono presenti le immagini pubblicitarie, ha riproposto, con grafica pittorica parti esterne del teatro e squarci di cielo azzurro.

La Fidanzia Sistemi ha affidato la commercializzazione nazionale dei tre spazi pubblicitari illuminati con fari alogeni a Mediaflight, azienda facente parte del Gruppo Wispen, specializzata in maxi affissioni su tutto il territorio nazionale. Il grande fascino e l'interessante costo/contatto dei tre maxi impianti del Teatro Margherita non hanno lasciato indifferenti i più importanti centri media italiani. Pianificate le campagne di Aireagles, Ford, Volkswagen, Actidue, Mercedes.