Advertising

Fiorentini lancia un nuovo spot tutto da ballare firmato dall'agenzia No

Tommaso Stanzani (Amici 2020) e Tove Villfor (Ballando con le Stelle) sono i nuovi protagonisti dello spot on air dal 25 luglio e per quattro settimane. Il film andrà in onda nel formato da 15” con oltre 100 passaggi al giorno sulle principali emittenti TV. Un secondo formato da 30” sarà proposto invece sul web. “Questa campagna rappresenta per noi un'ulteriore opportunità di rafforzamento del marchio e di avvicinamento a nuovi consumatori”, spiega Simona Fiorentini, marketing ed export manager dell’azienda di famiglia. “Il rosso del vestito della ballerina, oltre a richiamare il nostro logo, ricorda la donna in rosso delle nostre prime comunicazioni. È un segno di continuità nella nostra voglia costante di migliorarci".

Tommaso Stanzani e Tove Villfor sono i nuovi protagonisti dello spot Fiorentini on air dal 25 luglio e per quattro settimane.

La creatività vuole celebrare le gallette e i triangolini di mais Sì&No. I protagonisti del nuovo spot sono due personaggi molto seguiti dal grande pubblico dei giovani e delle famiglie. Lui: ballerino ventenne, tra i protagonisti di Amici 2020, il programma condotto da Maria De Filippi, idolo di molti giovani in tutta Italia, con oltre 500mila followers su Instagram. Lei: ballerina, attrice e modella svedese, conosciuta in Italia per aver partecipato in qualità di insegnante al reality di Rai1 condotto da Milly Carlucci Ballando con le Stelle.

Nello spot, dopo aver assaggiato i leggerissimi triangolini di mais bio Sì&No, la ballerina vestita di rosso riprende a danzare con il suo compagno, sulle note del pianoforte che riproduce il celebre jingle che da sempre accompagna la comunicazione tv/radio dell’azienda.

Questa campagna rappresenta per noi un'ulteriore opportunità di rafforzamento del marchio e di avvicinamento a nuovi consumatori”, spiega Simona Fiorentini, marketing ed export manager dell’azienda di famiglia. “Il rosso del vestito della ballerina, oltre a richiamare il nostro logo, ricorda la donna in rosso delle nostre prime comunicazioni. È un segno di continuità nella nostra voglia costante di migliorarci. Questo spot vuole parlare non solo ai clienti più affezionati ma anche ad un’audience sempre più giovane, con valori universali come quelli dell’alimentazione sana e del movimento fisico. Sempre con un tono leggero e ironico, che invita a prendersi cura di sé mantenendo sempre allegria e spensieratezza.

Lo spot andrà in onda nel formato da 15” con oltre 100 passaggi al giorno sulle principali emittenti TV. Un secondo formato da 30” sarà proposto invece sul web.

 

CREDITS

Agenzia: No srl

Direttore Creativo: Fulvio Nardi

Casa di produzione: Chocolat

Producer: Daniele Ventura

Musica: Massimiliano Pelan (Peluz)

Agenzia Media: Flag Media