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Fiorentini torna in tv e in radio con NO

Dal 22 dicembre al 5 gennaio 2025 oltre alla campagna tv natalizia, l’azienda conferma anche per tutto il 2025 il presidio continuativo della radio, con i propri spot on air una settimana al mese sulle principali emittenti nazionali. La campagna sarà multisoggetto, a sostegno dei diversi lanci di novità prodotto previsti per il prossimo anno, insieme al Peanut Butter, prodotto strategico per la crescita aziendale che continuerà a essere in primo piano con spot dedicati.

Dal 22 dicembre al 5 gennaio 2025 il Peanut Butter Fiorentini sarà di nuovo al centro di una forte campagna di comunicazione in tv.

L’azienda piemontese diventata celebre per le sue gallette e snack di cereali soffiati, così sfiziosi da sdoganare i prodotti salutistici verso un uso sempre più popolare, ora punta ad ampliare ulteriormente il mercato della sua crema di noccioline, un’eccellenza produttiva di cui detiene già il 40% delle quote.

Il Peanut Butter Fiorentini propone in chiave healthy un prodotto nuovo per le abitudini alimentari italiane, puntando su una ricetta “pulita”, semplice e ricca di sapore!

Tre soli ingredienti per il Peanut Butter Creamy (cremoso) e Crunchy (con pezzettini di arachidi) – 93% di arachidi, olio di girasole e sale – che ne rendono virtuoso il profilo nutrizionale: fonte di proteine e di fibre, senza zuccheri aggiunti, senza olio di palma, privo di additivi e grassi idrogenati. Profilo che si arricchisce ulteriormente nella versione mono-ingrediente, il Peanut Butter 100% Arachidi: senza olio, privo di sale aggiunto e ricco di fibre.

Dopo il grande successo riscosso dalle prime referenze, ora la gamma si allarga con nuovi formati del Peanut Butter 100% Arachidi: il vasetto scorta famiglia da 500gr e le vaschette monodose da 20 gr. “L’obiettivo - spiega Simona Fiorentini, marketing & sales manager dell’azienda di famiglia – è ampliare il target di riferimento del prodotto, dimostrando che non è rivolto solo agli sportivi, che già lo apprezzano e scelgono in tanti, ma a chiunque desideri una colazione o una merenda sana e piena di gusto, bambini compresi! Quale momento migliore per comunicarlo se non il periodo delle vacanze di Natale, quando le famiglie si ritrovano insieme a casa e riescono a dedicare più tempo al momento della colazione, alle merende con amici e parenti, prendendosi più cura di questi momenti?

Lo sport continuerà a essere al centro dello spot da 15’’, con protagoniste le due pallavoliste “Fiorentini” che gustano il Peanut Butter e si allenano nel palazzetto del Fenera Chieri 76, società sportiva che l’azienda sostiene da alcuni anni. Lo spot sarà on air sulle principali emittenti televisive a copertura nazionale, RAI, MEDIASET, CAIRO COMUNICATION, DISCOVERY, SKY con un numero di passaggi molto frequente, tali da generare un’audience tra le più elevate del periodo.

Oltre alla campagna tv natalizia, l’azienda conferma anche per tutto il 2025 il presidio continuativo della radio, con i propri spot on air una settimana al mese sulle principali emittenti nazionali. La campagna sarà multisoggetto, a sostegno dei diversi lanci di novità prodotto previsti per il prossimo anno, insieme al Peanut Butter, prodotto strategico per la crescita aziendale che continuerà a essere in primo piano con spot dedicati.

 

CREDITS

Agenzia:
Direttore Creativo: Fulvio Nardi
Casa di produzione: Chocolat
Producer: Daniele Ventura
Musica: Massimiliano Pelan (Peluz)
Agenzia Media: Flag Media