Advertising

Firmata The Name la campagna di lancio di 'B.zero'

L'agenzia di pubblicità di Brand Portal SPQR guidata da Luca Albanese e Francesco Taddeucci ha realizzato la campagna stampa per il lancio del nuovo piano tariffario di 3 Italia dedicato ai clienti Business. Previste uscite per tutto il mese di giugno su alcuni quotidiani sportivi e su 24 Minuti, la free press de Il Sole 24 Ore.

The Name, l'agenzia di pubblicità di Brand Portal SPQR guidata da Luca Albanese e Francesco Taddeucci, ha realizzato la campagna pubblicitaria per il lancio di B.zero, il nuovo piano tariffario di 3 Italia dedicato ai clienti Business.

B.zero è il nuovo abbonamento senza canone, senza scatto alla risposta, con una tariffa unica per tutte le chiamate e gli sms nazionali e con un innovativo meccanismo di sconto in base alle chiamate ricevute. Obiettivo della campagna è comunicare la convenienza di B.zero in modo diretto e ironico. I

l visual della campagna, realizzata da Paola Rizzo (art) e Paolo Chiesa (copy) con la direzione creativa di Luca Albanese e Francesco Taddeucci vede infatti protagonista un giovane imprenditore che, avendo risparmiato sulle spese telefoniche della propria azienda grazie a B.zero, può permettersi il vezzo di indossare un diamante al centro del proprio sorriso.

La headline recita: 'Se risparmi sulla telefonia aziendale, puoi investire in altro'. La pianificazione pubblicitaria, on air per tutto il mese di giugno, prevede uscite stampa sui quotidiani sportivi La Gazzetta dello Sport, Tuttosport, Corriere dello Sport e su 24 Minuti, la free press de Il Sole 24 Ore.