Advertising

Fisher-Price e Lavazza insieme per una campagna Natalizia firmata Freeda e incentrata sul rito del caffè

La campagna social andrà a supportare attivazioni retail che riguardano i canali di vendita.

Fisher-Price Lavazza, accomunati dal desiderio di celebrare questo rituale tutto italiano, scelgono di raccontare due dei loro prodotti iconici, la Mia Prima Macchina del Caffè Fisher Price e le macchine per il caffè espresso Lavazza A Modo Mio, e si uniscono per lanciare insieme, in vista del Natale, la campagna social “Ci facciamo un caffè?” di cui saranno entrambi protagonisti.

La campagna, realizzata con Freeda, sarà on air sulle piattaforme digital dei due brand fino a Natale.

La campagna social andrà a supportare importanti attivazioni retail nello stesso periodo che riguardano i canali di vendita di Fisher-Price e Lavazza che saranno dedicate a genitori, nonni e gift givers. 

La collaborazione tra Fisher-Price e Lavazza si declinerà anche sul piano didattico nel Museo Lavazza, all’interno di Nuvola Lavazza a Torino. Dall’8 Dicembre 2024, all’interno del laboratorio COFFEE KIDS QUIZ CHRISTMAS EDITION, che si terrà in occasione della Giornata delle Famiglie, La Mia Prima Macchina del Caffè Fisher-Price sarà protagonista di un’attività che coinvolgerà i bambini fino a 12 anni.