
Advertising
FMA firma a campagna “Spendi e Riprendi 2023” di International Cookware
International Cookware lancia la campagna “Spendi e Riprendi 2023”. L’iniziativa, realizzata in collaborazione con l’agenzia FMA S.r.l. - Part of SG Company Società Benefit S.p.A., offre ai consumatori la possibilità di ottenere il rimborso del 50% dell’importo speso per l’acquisto di due prodotti Pyrex della linea vetro nei punti vendita fisici.
Con questa campagna, l’azienda desidera offrire ai propri clienti un incentivo speciale per l'acquisto dei prodotti Pyrex, noti per la loro qualità e durabilità. Per partecipare sarà sufficiente conservare lo scontrino di acquisto e registrarsi sul sito entro il 31 dicembre 2023. Il rimborso verrà erogato tramite bonifico bancario entro 15 giorni dalla richiesta.
Con una lunga tradizione di artigianato e un processo di produzione all'avanguardia, Pyrex è un marchio che rappresenta l'eccellenza nell'industria del vetro in Europa.
FMA ha affiancato International Cookware per progettare e realizzare questa promozione. L'agenzia si è occupata di tutti gli aspetti operativi dell'operazione, compresa l'emissione dei bonifici di rimborso, garantendo un'esperienza impeccabile per i clienti partecipanti.
Per ulteriori dettagli su "Spendi e Riprendi 2023" è possibile visitare il sito web ufficiale dell’iniziativa.
La promozione rimarrà attiva dall'1 settembre 2023 al 31 dicembre 2023.