
Advertising
Fògher debutta in tv con il testimonial Joe Bastianich
Fògher, brand bellunese di cucine outdoor di alta gamma, approda per la prima volta in tv con una campagna pubblicitaria che vede come testimonial d’eccezione Joe Bastianich, imprenditore e volto televisivo.
Lo spot è dedicato alla cucina da esterno in edizione limitata “Joe Bastianich x Fògher”: con questo progetto il know-how e il design distintivo dell'azienda si intrecciano con l’anima autentica e lo stile iconico di Joe Bastianich, dando vita a una nuova generazione di cucina da esterno che ridefinisce l’esperienza dell’outdoor cooking.
Joe Bastianich, si legge nella nota, ha riconosciuto in Fògher il partner ideale per portare all’esterno una delle sue più grandi passioni: la cucina. Da questo incontro nasce una cucina raffinata, rifinita a mano per esaltare ogni dettaglio, nata per la vita all’aria aperta.
Lo spot della durata di 15 secondi, in onda su TV8 in prima serata nel mese di maggio, è ambientato in una location circondata dal verde che dà risalto all’eleganza delle cucine da esterno Fògher e ai valori del brand: qualità artigianale, autenticità e il piacere di vivere la cucina all’aperto come esperienza sociale di convivialità.
La campagna fa parte di una strategia di comunicazione integrata che si estende anche ai social media e alle attività PR, con l’obiettivo di rafforzare il posizionamento di Fògher come riferimento nel segmento premium del mercato outdoor cooking.
Con questo spot televisivo, il brand si rivolge a un pubblico moderno, attento alla qualità e amante di un lifestyle che unisce comfort, estetica e socialità.