Advertising
Fondiaria-Sai on air con i propri agenti. Pianifica Strategy & Media

Fondiaria - Sai è on air nel periodo che va dal 16 ottobre al 29 novembre con una campagna su Torino e comuni limitrofi che utilizza affissione, stampa e radio locali. La campagna fa leva e si sviluppa sulla capillare distribuzione del servizio, una presenza che significa sicurezza e garanzia.
L'head-line 'La prima cosa che assicuriamo è che ci siamo. Agenti Fondiaria-Sai, a un passo da casa tua' riassume e sintetizza i valori guida: la conoscenza dei clienti e delle loro esigenze, l'assistenza e la consulenza personalizzata. Si tratta di un progetto dal fortissimo 'carattere territoriale', sul piano della pianificazione outdoor.
Dal 16 al 12 novembre, infatti, 57 soggetti creativi raffiguranti i singoli Agenti, i testimonial della campagna, saranno on air solo sugli impianti presenti nella zona in cui ha la sede l'agenzia. Un lavoro 'chirurgico' di grande precisione e ricerca realizzato da Strategy & Media Group, che ha pianificato la campagna, poiché le posizioni sono state scelte in funzione dell'ambito territoriale di competenza di ogni singola agenzia.
I soggetti per l'autofilo e la radio locale con spot da 15" presentano invece una creatività che promuove le soluzioni assicurative per la casa, pur conservando un richiamo forte alla campagna agenti veicolata sugli altri mezzi.

