Advertising

Forchets e Casta Diva: nuovo spot per l'alta definizione di Sky

Per comunicare la nascita di SKY HD, la piattaforma satellitare italiana e l'agenzia e la casa di produzione, in collaborazione con la casa di post produzione Proxima, hanno ideato e girato il primo spot televisivo italiano in alta definizione.

Il primo spot in Alta Definizione per annunciare la nascita di SKY HD. La creatività è di  Forchets, la casa di produzione Casta Diva Pictures.

Per la prima volta, SKY porterà il Mondiale di calcio in Alta Definizione (High Definition, HD) nelle case e nei bar di tutta Italia.
Dal 9 giugno al 9 luglio infatti, tutti i giorni dalle 13.30 alle 24 la stessa programmazione del canale SKY Mondiale 1 sarà trasmessa in HD. Un'anteprima dell'Alta Definizione di SKY sarà la Finale di Champions League del 17 maggio, e altri canali in HD sono attesi per l'estate.

Per comunicare la nascita di SKY HD, la piattaforma satellitare italiana e l'agenzia Forchets, in collaborazione con la casa di produzione Casta Diva Pictures e la casa di post produzione Proxima, hanno ideato e girato il primo spot televisivo italiano in alta definizione. Una rivoluzione televisiva e pubblicitaria e un nuovo modo di concepire la creatività, con una maggiore attenzione ai dettagli e alle sfumature.

Il film si concentra sugli occhi dei protagonisti dalla nascita fino all'età adulta con un invito che vuol essere una promessa: "Preparatevi ad aprire gli occhi, ancora, per la prima volta".