Advertising

ForPlanet e Bates difendono gli ecosistemi

La campagna stampa pianificata sui principali quotidiani e periodici, realizzata sotto la supervisione creativa di Miguel Angel Torralba, è stata ideata dagli art Daniele Freuli e Maurizio Furia e dal copy Luca Altini. Fotografia di Luca Parazzoli con la post produzione di Studio Ros.

ForPlanet - l'associazione ambientalista nata per conservare ecosistemi indispensabili per la vita - ribadisce il suo impegno con una campagna stampa firmata Bates. Nel visual un ramo funge da cordone ombelicale di un neonato, esplicitando così il profondo rapporto che lega la nostra sopravvivenza al 'nutrimento' che ci viene fornito dalle piante, unico e insostituibile polmone verde del pianeta.

Il testo invita ognuno di noi a preservare porzioni di foresta amazzonica 'adottandone' una piccola parte e invita a collegarsi al sito dell'Associazione per ricevere ulteriori informazioni. L'annuncio, nato sotto la supervisione creativa di Miguel Angel Torralba, è stato ideato dagli art Daniele Freuli e Maurizio Furia e dal copy Luca Altini. Fotografia di Luca Parazzoli con la post produzione di Studio Ros.

Previste uscite sui principali quotidiani e periodici. Sempre insieme a Bates, ForPlanet sta riattualizzando la propria brand identity con il supporto creativo dell'art Juan Mantilla. Presidente di ForPlanet è Tessa Gelisio, giornalista e conduttrice Tv specializzata nel trattare tematiche ambientali e sociali. Per maggiori informazioni www.forplanet.org