Advertising
Foto di Terry Tsiolis per la campagna Rebecca
Beauty Icon è il nuovo codice di comunicazione
Rebecca presentato con la campagna adv 2008. Le sei immagini
che compongono la campagna raccontano la contemporaneità dell'universo Rebecca.
La bellezza femminile è l'elemento centrale di ogni singola immagine, esaltato dalla luminosità e dalla sensualità delle nuove forme Rebecca. La campagna adv presenta le collezioni inedite dei gioielli Rebecca: Melrose, New Yorker, Gold e l'evoluzione delle forme delle collezioni storiche Tropezienne e Roma.
Terry Tsiolis , uno dei principali interpreti della fotografia di moda contemporanea, contributor di importanti magazine e firma di campagne internazionali di alcuni tra i più prestigiosi brand di moda, ha interpretato attraverso i suoi scatti l'universo Rebecca, immortalando Snejana Onopka, modella e volto di numerose campagne internazionali, come nuova ed attuale icona della bellezza contemporanea.
Il piano media prevede un investimento in costante crescita sulle principali testate del mercato editoriale italiano e internazionale e numerose iniziative speciali per la promozione del brand.

