Advertising
Foxy è on air con due nuovi spot firmati Lowe Pirella
Dal 9 luglio Foxy è on air con "Il figlio del Nilo", il primo dei due nuovi filmati ideati da Lowe Pirella per la Industrie Cartarie Tronchetti e dedicati rispettivamente alla carta igienica Foxy Seta e all'asciugatutto Foxy Asso Ultra.
Per Foxy Seta, ambientato nell'antico Egitto, ci troviamo al cospetto del
Faraone e della sua Sposa alle prese con il dilemma di come fasciare e coprire
con morbidezza le parti intime del piccolo erede. Nessun tessuto, nemmeno il
lino sembra essere adatto, finché non entra in scena Foxy Seta, così morbida che
è creata apposta per la pelle più delicata.
Per Foxy Asso Ultra invece ci troviamo in Magna Grecia,
e precisamente a Siracusa, a casa di Archimede. L'inventore è alle prese con gli
esperimenti sui vasi comunicanti e scopre grazie alla sua un po' petulante ma
attenta moglie, quanto il prodotto sia assorbente e conveniente. Il tema
centrale della comunicazione è quindi la genialità di Foxy, una marca da sempre
attenta alle esigenze dei suoi consumatori che è in grado di offrire con i suoi
prodotti dei "piccoli colpi di genio", ovvero soluzioni sempre nuove che portano
migliori performances e quindi maggior qualità e convenienza.
La campagna è stata ideata da Alessandro Bedeschi (art) e
Paolo Platania (copy) con la direzione creativa di
Umberto Casagrande e Francesco Bozza. Gli spot
diretti da Miniero e Genovese per la Cdp
Filmmaster, sono stati girati interamente in
teatro con fedeli ricostruzioni dell'epoca.
La campagna, pianificata da Initiative
Media, è in onda sulle reti Mediaset ,
Sky e LA7, in due flight dal 9 al 22 luglio e
dal 30 luglio al 12 agosto.

