UPDATE:
Il Talenti Village festeggia il suo ventesimo anniversario con una serie di iniziative che trasformano la piazza in un luogo narrativo per la comunitàAl via "L'Avventura di Natale" al CityLife Shopping District in partnership con LEGO Italia, l'evento gratuito concepito e realizzato da AADV EntertainmentSaclà presenta la sua nuova identità globale con un evento celebrativo firmato PandosViaggio della Fiamma Olimpica Milano Cortina 2026: il Presidente Mattarella ha acceso il Braciere in Piazza del QuirinaleAl via il viaggio della Fiamma Olimpica firmato Alphaomega: dallo Stadio dei Marmi a Piazza del Popolo, Milano Cortina 2026 illumina RomaCon Coca-Cola Music Fest lo Stadio dei Marmi si è trasformato in un palcoscenico di energia e emozioni a celebrazione del Viaggio della Fiamma OlimpicaAnche a Natale 'Ma vai da Conad', così l'insegna fa gli auguri con Ogilvy. Zuliani: "Crescono gli investimenti su digital e social, che valgono il 30% del totale, affidati a VML. Confermato il budget 2025 di 44,5 milioni"This Is Ideal con OutNow guida la crescita social del 43° Torino Film Festival su tutte le piattaforme. Oltre 3,3 milioni di utenti raggiunti e una reach in aumento del +232% sull'edizione del 2024. Incremento delle interazioni pari al +116%Omnicom Media promuove Natalie Bell a CEO di OMD per Europa, Medio Oriente e Africa e Katrina Bozicevich a chief executive di MG OMDWebranking chiude il 2025 con fatturato e margini in aumento, amministrato media oltre i 250 milioni (+25%) e 40 nuovi brand in portafoglio
Advertising

Foxy è on air con due nuovi spot firmati Lowe Pirella

La campagna è stata ideata da Alessandro Bedeschi (art) e Paolo Platania (copy) con la direzione creativa di Umberto Casagrande e Francesco Bozza. Gli spot diretti da Miniero e Genovese per la Cdp Filmmaster, sono stati girati interamente in teatro con fedeli ricostruzioni dell’epoca. Pianifica Initiative Media.

Dal 9 luglio Foxy è on air con "Il figlio del Nilo", il primo dei due nuovi filmati ideati da Lowe Pirella per la Industrie Cartarie Tronchetti e dedicati rispettivamente alla carta igienica Foxy Seta e all'asciugatutto Foxy Asso Ultra.

Per Foxy Seta, ambientato nell'antico Egitto, ci troviamo al cospetto del Faraone e della sua Sposa alle prese con il dilemma di come fasciare e coprire con morbidezza le parti intime del piccolo erede. Nessun tessuto, nemmeno il lino sembra essere adatto, finché non entra in scena Foxy Seta, così morbida che è creata apposta per la pelle più delicata.

Per Foxy Asso Ultra invece ci troviamo in Magna Grecia, e precisamente a Siracusa, a casa di Archimede. L'inventore è alle prese con gli esperimenti sui vasi comunicanti e scopre grazie alla sua un po' petulante ma attenta moglie, quanto il prodotto sia assorbente e conveniente. Il tema centrale della comunicazione è quindi la genialità di Foxy, una marca da sempre attenta alle esigenze dei suoi consumatori che è in grado di offrire con i suoi prodotti dei "piccoli colpi di genio", ovvero soluzioni sempre nuove che portano migliori performances e quindi maggior qualità e convenienza.

La campagna è stata ideata da Alessandro Bedeschi (art) e Paolo Platania (copy) con la direzione creativa di Umberto Casagrande e Francesco Bozza. Gli spot diretti da Miniero e Genovese per la Cdp Filmmaster, sono stati girati interamente in teatro con fedeli ricostruzioni dell'epoca.
La campagna, pianificata da Initiative Media, è in onda sulle reti Mediaset , Sky e LA7, in due flight dal 9 al 22 luglio e dal 30 luglio al 12 agosto.