Advertising
Francesco Amadori: di nuovo in comunicazione con D'ALV BBDO
Francesco Amadori torna
in comunicazione con una campagna radio-televisiva realizzata
dall'agenzia D'Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO. I due soggetti
tv saranno on air a partire dal 18 febbraio e puntano a ribadire la posizione di
primo piano di Amadori in Italia nel mercato delle carni bianche di qualità.
La campagna è stata realizzata sotto la direzione creativa di
Gianpietro Vigorelli, con l'obiettivo di riportare l'attenzione
dei consumatori sulla linea Amadori 10ePiù e sul Pollo
Campese allevato all'aperto. Gli spot in onda, vedono una classe di
bambini rispondere in maniera scanzonata alle domande del maestro Francesco
Amadori. E se il 'simpatico' della scolaresca prova a sintetizzare
eccessivamente le qualità dei polli, la 'prima della classe' con una risposta
molto più dettagliata riesce ad ottenere un brillante 10+.
La campagna, prodotta da FilmMaster con la regia di Andrea Zaccariello, è stata pianificata dal centro media MediacomItaly sulle principali reti televisive nazionali e locali sarà on air a partire dal 18 febbraio per 4 settimane.

