Advertising

Francesco Amadori: di nuovo in comunicazione con D'ALV BBDO

La campagna realizzata sotto la direzione creativa di Gianpietro Vigorelli, con la produzione di FilmMaster e la regia di Andrea Zaccariello, è stata pianificata da MediacomItaly sulle principali reti televisive nazionali e locali.

Francesco Amadori torna in comunicazione con una campagna radio-televisiva realizzata dall'agenzia D'Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO. I due soggetti tv saranno on air a partire dal 18 febbraio e puntano a ribadire la posizione di primo piano di Amadori in Italia nel mercato delle carni bianche di qualità.

La campagna è stata realizzata sotto la direzione creativa di Gianpietro Vigorelli, con l'obiettivo di riportare l'attenzione dei consumatori sulla linea Amadori 10ePiù e sul Pollo Campese allevato all'aperto. Gli spot in onda, vedono una classe di bambini rispondere in maniera scanzonata alle domande del maestro Francesco Amadori. E se il 'simpatico' della scolaresca prova a sintetizzare eccessivamente le qualità dei polli, la 'prima della classe' con una risposta molto più dettagliata riesce ad ottenere un brillante 10+. 

La campagna, prodotta da FilmMaster con la regia di Andrea Zaccariello, è stata pianificata dal centro media MediacomItaly sulle principali reti televisive nazionali e locali sarà on air a partire dal 18 febbraio per 4 settimane.