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Francesco Biasia scende in piazza con D'A,L,V Bbdo
Partirà ad agosto la nuova campagna pubblicitaria del marchio di moda
Francesco Biasia, creata per la prossima stagione autunnale da
D'Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO e pianificata, con avvisi in
singola e doppia pagina, sui principali periodici femminili in Italia, Giappone,
Germania, USA, Spagna, Portogallo e Repubblica Ceca.
Per manifestare l'appartenenza dell'azienda ai simboli dell'italia nel mondo quali design, moda, artigianato di lusso e più in generale gusto per l'estetica la nuova campagna si ambienta nelle maggiori piazze d'arte italiane. Piazza San Marco a Venezia, Piazza Della Signoria a Firenze e Piazza Navona a Roma, divengono così le location open-air prescelte per la nuova campagna pubblicitaria Francesco Biasia.
Come afferma Gianpietro Vigorelli direttore creativo di
D'Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO, "la creatività della campagna vuole essere
una fiera celebrazione della natura tutta italiana del marchio e per
sottolinearlo, oltre alla bellezza delle borse, abbiamo inserito nelle
principali piazze del nostro Paese il marchio dell'azienda riprodotto a
caratteri cubitali."
Dietro le modelle che indossano la borsa,
le lettere formato maxi della griffe italiana sono infatti posizionate in mezzo
alla piazza, come vere e proprie sculture, parte integrante dello scenario.
Obiettivo della campagna, che ha visto Luca Menozzi nel ruolo di art director, è quindi affermare la presenza di Biasia tra i grandi marchi del 'Made in Italy'. La fotografia è a cura di Paolo Zambaldi, mentre la pianificazione è stata curata dalla Image Building.

