Advertising

Franck Muller sulla stampa da aprile a dicembre

La creatività è a cura di Doit. La campagna sarà pianificata su testate specializzate nel settore dell'orologeria, periodici maschili e femminili di alto profilo. Pianificazione interna.

Franck Muller, marchio ginevrino specializzato nella creazione di orologi e gioielli haut de gamme, torna sulla stampa con una campagna pianificata da aprile a dicembre 2006. La campagna sarà pianificata su testate specializzate nel settore dell'orologeria, periodici maschili e femminili di alto profilo. La creatività è a cura di Doit, la pianificazione interna.

L'immagine di campagna vede il prodotto in primo piano e l'elenco dei selezionatissimi punti vendita in cui il marchio è distribuito. Un soggetto ad hoc è stato invece scelto per le testate sportive che supporteranno il Franck Muller Golf Tour 2006, un appuntamento organizzato da MDL – importatore esclusivo per l'Italia degli orologi Franck Muller - in collaborazione con i propri concessionari. Il torneo coinvolgerà i più importanti Golf Club italiani da aprile ad ottobre, testimoniando l'attenzione di MDL verso il mondo dello sport.