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Linkontro 2022. Incertezza e Advertising. Pugliese (Conad): "I budget restano invariati ma cambia il tono della comunicazione per far sentire la vicinanza ai consumatori. Campagna di lancio per TuDay, nuova insegna di prossimità"Linkontro 2022. Incertezza e Advertising. Pedroni (Coop): "Investimenti pubblicitari in aumento e una nuova campagna con al centro il nostro prodotto a marchio per supportare il potere d'acquisto dei clienti"Sbarca sulla terra Zaira, la meta influencer di Buzzoole per avvicinare la Gen Z ai brandLinkontro 2022. Incertezza e Advertising. D'Este (Ferrero): "Nessun taglio ai budget media e investimenti ai livelli di leadership di mercato. Comunicazione e rapporto con i consumatori fanno guardare al futuro con positività"NielsenIQ. In uno scenario marcato da pandemia, guerra e inflazione, peggiora il potere di acquisto: in soli tre mesi le famiglie fragili passano dal 10% al 17%. Il 96% degli italiani rivedrà le priorità di spesa. Il discount vale il 20% del mercatoIl Festival della Comunicazione torna in presenza e dà appuntamento a settembre a Camogli con l'edizione più ricca di sempreClean Up Your Bike dà il via allo Sport Tour 2022 di NuncasNielsen Linkontro 2022: Vecchioni (diversitylab.it): “Le aziende devono credere nella diversità, posizionarsi su questo tema, farlo proprio e diffonderlo, altrimenti perderanno un'importante occasione di unione con i propri consumatori”Al via Torino Digital Days 2022: oltre 60 eventi gratuiti e aperti al pubblico per la terza edizione realizzata da Tandù, Bonobo Events e HoverstateUna strategia più internazionale e integrata in tema di contenuti, media e comunicazione: nasce su queste basi la ‘Nuova Vivendi’
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Frau su digital e stampa per la nuova campagna Spring Summer 2022

La nuova progettualità dedicata alla nuova collezione Primavera Estate definisce il percorso strategico legato all'immagine e alla reputation del brand nell’anno del 70esimo anniversario dello storico calzaturificio. Scenari estivi, accoglienti, caldi e famigliari sono l’ambientazione scelta per veicolare l'atmosfera e qualità dei prodotti.

Il concept creativo della campagna ADV abbraccia i valori fondamentali del brand attraverso l’interpretazione del fotografo siciliano Alberto Alicata. La linea di comunicazione del brand di calzature Made in Italy debutta in un’atmosfera tipicamente italiana per enfatizzare i toni della collezione Primavera Estate 2022.

Scenari estivi, accoglienti, caldi e famigliari: dalla masseria tradizionale pugliese Grotta di Figazzano ai bianchi ottici del centro storico di Ostuni fino alle scogliere selvagge della Costa Merlata sono l’ambientazione della nuova campagna.

La Puglia con suoi paesaggi è teatro di una storia in scatti nei quali le calzature ricoprono il ruolo importante.

La nuova campagna ADV vedrà il suo debutto sui canali social e web di Frau e su carta stampata delle testate consumer specializzate nel mondo del fashion e lifestyle di alto profilo a partire da Febbraio 2022.