Advertising

Frau su digital e stampa per la nuova campagna Spring Summer 2022

La nuova progettualità dedicata alla nuova collezione Primavera Estate definisce il percorso strategico legato all'immagine e alla reputation del brand nell’anno del 70esimo anniversario dello storico calzaturificio. Scenari estivi, accoglienti, caldi e famigliari sono l’ambientazione scelta per veicolare l'atmosfera e qualità dei prodotti.

Il concept creativo della campagna ADV abbraccia i valori fondamentali del brand attraverso l’interpretazione del fotografo siciliano Alberto Alicata. La linea di comunicazione del brand di calzature Made in Italy debutta in un’atmosfera tipicamente italiana per enfatizzare i toni della collezione Primavera Estate 2022.

Scenari estivi, accoglienti, caldi e famigliari: dalla masseria tradizionale pugliese Grotta di Figazzano ai bianchi ottici del centro storico di Ostuni fino alle scogliere selvagge della Costa Merlata sono l’ambientazione della nuova campagna.

La Puglia con suoi paesaggi è teatro di una storia in scatti nei quali le calzature ricoprono il ruolo importante.

La nuova campagna ADV vedrà il suo debutto sui canali social e web di Frau e su carta stampata delle testate consumer specializzate nel mondo del fashion e lifestyle di alto profilo a partire da Febbraio 2022.