UPDATE:
Araimo (Warner Bros.Discovery): "Il debutto di Max in Italia nel 2026 con le Olimpiadi di Milano - Cortina. Pronti alla gara per Sanremo"Fino a 8 milioni di dollari per uno spot: prezzi record per il 59° Super Bowl, che punta a superare gli oltre 123 milioni di spettatori multipiattaforma dello scorso anno. ‘Nostalgia’ e testimonial i main trend delle campagne programmateNasce 'Casa Randstad', il progetto itinerante in tutta Italia con eventi, ospiti istituzionali, sportivi e ricercatori. Uasabi firma il logo e Together la comunicazione social. Tenerelli: "Raccontiamo il legame tra Giochi e talento"La Regione Campania alla BIT Milano con un programma volto a consolidare la sua posizione come destinazione per un turismo che unisce cultura, sostenibilità, tradizione e innovazionePer promuovere la Patata di Bologna D.O.P. il Consorzio sceglie LDB Advertising per lanciare il Concorso #LaMiaRicettaDOP con una campagna TV dedicataAlfaparf Milano Professional è official partner di Casa Sanremo per il secondo anno consecutivo con uno speciale corner dedicato allo stylingBIODERMA festeggia l’anniversario di Sensibio H2O al Festival di Sanremo con un’area esclusiva all’interno del format Urban Vision loves Rolling Stone VillageTIM rinnova la propria immagine raccontando in uno spot, firmato Havas Milan, un’azienda proiettata al’innovazioneRinaldi 1957 cambia volto con la prima campagna di rebranding firmata dal designer inglese Marcello Minale della Minale & TattersfieldAntonio Marano è il nuovo Presidente di Confindustria Radio Televisioni
Advertising

“Free to be iconic”: Xiaomi lancia campagna firmata Monks Milan che celebra l’arrivo di Redmi Note 14 Series sul mercato italiano

La campagna vede la partecipazione di quattro talent e si sviluppa in un video manifesto e in pillole video declinate in diversi formati per i canali social del brand.

Con l'arrivo sul mercato italiano di Redmi Note 14 Series, Xiaomi vuole ridefinire il modo di vivere la propria individualità e spinge oltre i confini dell’innovazione tecnologica con la campagna social “Free to be iconic, live dal 14 gennaio. Una serie di quattro brevi racconti di vita quotidiana in cui quattro talent italiani mostrano le features di Redmi Note 14 Series, dimostrando come possa essere il compagno ideale per una vita vissuta al massimo.

Per celebrare questa filosofia di vita, Xiaomi ha coinvolto quattro forti personalità provenienti da mondi diversi: Tancredi, cantante e cantautore, Davide Pisani, ex campione mondiale di calcio freestyle, The Globbers, content creators del mondo travel, e Giulia Stabile, ballerina professionista e conduttrice.

La campagna si sviluppa in un video manifesto e in pillole video declinate in diversi formati per i canali social di Xiaomi Italia. 

A questo link i video della campagna e il primo reel di Tancredi.

Credits:

Realizzata da Monks Milan.
Head of Content: Felice Arborea
Executive Creative Director: Gabriele Goffredo
Creative Director: Cristina D’anna
Creative Director: Antonio Marchio
Junior Copywriter: Davide Spedaliere
Junior Art Director:Daniele Dante 
Client Service Director: Alessia Felicetti
Client Director: Andrea Motto
Account Manager: Margherita Brogi
Head of Production: Tommaso Marucchi
Executive Producer: Luca Zaccaria
Producer: Valentina Di Ciero
Producer: Gianluca Luciano
Jr. Producer: Alejandra Medina
Head of Post Production: Francesco Menichini
Senior Video Editor: Paolo Savini