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“Free to be iconic”: Xiaomi lancia campagna firmata Monks Milan che celebra l’arrivo di Redmi Note 14 Series sul mercato italiano

La campagna vede la partecipazione di quattro talent e si sviluppa in un video manifesto e in pillole video declinate in diversi formati per i canali social del brand.

Con l'arrivo sul mercato italiano di Redmi Note 14 Series, Xiaomi vuole ridefinire il modo di vivere la propria individualità e spinge oltre i confini dell’innovazione tecnologica con la campagna social “Free to be iconic, live dal 14 gennaio. Una serie di quattro brevi racconti di vita quotidiana in cui quattro talent italiani mostrano le features di Redmi Note 14 Series, dimostrando come possa essere il compagno ideale per una vita vissuta al massimo.

Per celebrare questa filosofia di vita, Xiaomi ha coinvolto quattro forti personalità provenienti da mondi diversi: Tancredi, cantante e cantautore, Davide Pisani, ex campione mondiale di calcio freestyle, The Globbers, content creators del mondo travel, e Giulia Stabile, ballerina professionista e conduttrice.

La campagna si sviluppa in un video manifesto e in pillole video declinate in diversi formati per i canali social di Xiaomi Italia. 

A questo link i video della campagna e il primo reel di Tancredi.

Credits:

Realizzata da Monks Milan.
Head of Content: Felice Arborea
Executive Creative Director: Gabriele Goffredo
Creative Director: Cristina D’anna
Creative Director: Antonio Marchio
Junior Copywriter: Davide Spedaliere
Junior Art Director:Daniele Dante 
Client Service Director: Alessia Felicetti
Client Director: Andrea Motto
Account Manager: Margherita Brogi
Head of Production: Tommaso Marucchi
Executive Producer: Luca Zaccaria
Producer: Valentina Di Ciero
Producer: Gianluca Luciano
Jr. Producer: Alejandra Medina
Head of Post Production: Francesco Menichini
Senior Video Editor: Paolo Savini