UPDATE:
Sebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.
Advertising

Selection Communication & Design firma “tutto comincia con un sì”, il nuovo spot di Fruittella con protagonista Tania Cagnotto

Lo spot è on air dall’11 maggio sulle principali emittenti televisive e canali digitali.
Fruittella presenta la nuova campagna pubblicitaria “Tutto comincia con un sì”. Lo spot, ideato da Selection Communication & Design trasmesso dall’11 maggio sulle principali emittenti televisive e canali digitali.
 
Protagonista della campagna è Tania Cagnotto, ex campionessa olimpica e mondiale di tuffi, oggi mamma e portavoce di uno stile di vita sano e consapevole. Il nuovo TVC racconta una storia emozionante: una bambina chiede alla mamma il permesso di saltare in una pozzanghera. Quel piccolo “sì” diventa il primo passo di un grande sogno, che si trasforma, scena dopo scena, nella realizzazione di una carriera sportiva eccezionale. La bambina cresce e diventa Tania Cagnotto, pronta a lanciarsi in uno dei suoi celebri tuffi dal trampolino.
 
La collaborazione tra Fruittella e Tania Cagnotto nasce da una condivisione autentica di valori: attenzione al benessere, rispetto per gli altri e determinazione nel perseguire i propri obiettivi, anche quando richiedono coraggio. In perfetta sintonia con il posizionamento del brand, “Il potere di un sì”, la nuova campagna celebra l’importanza di saper dire sì al momento giusto, ai desideri dei più piccoli, assecondando le loro passioni e i loro piccoli, grandi sogni.
 
Tania Cagnotto, unica donna italiana ad aver vinto una medaglia d’oro olimpica nei tuffi, condivide questo messaggio anche attraverso i suoi canali social, raccontando in prima persona il significato del “sì” nella sua esperienza di atleta e mamma. Una voce autentica e credibile, perfetta per rappresentare i valori di Fruittella e il potere positivo delle scelte quotidiane.

 

CREDITS FRUITTELLA “THE DIVE”

Client Perfetti Van Melle S.p.A

Product Fruittella

Subject “The dive”

Agency Selection Communication & Design

Account Director (Global) Ilaria Borromeo

Account Manager (Global) Paola Francavilla

Account Executive (Global) Francesca Campi

Account Director (Italy) Gianmaria Pasqual

Account Manager (Italy) Cecilia Rossi

Account Supervisor (Italy) Doriana Siracusano

Creative Directors Massimo Dalpra/Antonio Zamperetti

Copywriter Walter Viberti

Art Director Luca Plumari

Digital Creative Editor Annamaria Callegari

Director Ben Liam Jones

Production Selection Production

Executive Producer Marta Stella

Cinematography Leandro Ferrao

Edit Luca Angeleri

Post Production Spook

Music Oh, yes

Author The Audio Kitchen Berlin

Location Lisbona

Length 30”