UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Advertising

Fruttolo presenta la nuova mucca con Ogilvy. Pianifica Maxus Bbs

Lo spot è in onda sulle principali reti nazionali e satellitari dal 23 Aprile nelle versioni 30 e 15". La creatività è a cura di Riccardo Torri, Lisa Marussi (direttore Creativi), Sara Repossini (copy), Natalia Popkova (art). La cdp è La cosa de las pelìculas, con la regia di Ramon Poch. Pianifica Maxus Bbs.

La Mucca di Frùttolo è cambiata: una nuova animazione ne migliora l'acting e ne favorisce l'interazione con i bambini che, questa volta, si divertono a colorare un grande disegno con tanti pastelli e un pizzico di furbizia. Lo spot realizzato da Ogilvy per Nestlé Italiana non ha solo lo scopo di presentare la nuova Mucca, ma anche quello di ribadire le preziose proprietà nutritive di Frùttolo, la merenda sana e nutriente che aiuta a crescere. E lo fa mantenendo l'allegria e la vivacità che da sempre caratterizzano il mondo di Frùttolo.

Lo spot è in onda sulle principali reti nazionali e satellitari dal 23 Aprile nelle versioni 30 secondi e 15 secondi. La creatività è a cura di Riccardo Torri, Lisa Marussi (direttore Creativi), Sara Repossini (copy), Natalia Popkova (art). La casa di produzione è La cosa de las pelìculas, con la regia di Ramon Poch. Pianifica Maxus Bbs.