Advertising
Fruttolo presenta la nuova mucca con Ogilvy. Pianifica Maxus Bbs
Lo spot è in onda sulle principali reti nazionali e satellitari dal 23 Aprile nelle versioni 30 e 15". La creatività è a cura di Riccardo Torri, Lisa Marussi (direttore Creativi), Sara Repossini (copy), Natalia Popkova (art). La cdp è La cosa de las pelìculas, con la regia di Ramon Poch. Pianifica Maxus Bbs.
La Mucca di Frùttolo è cambiata:
una nuova animazione ne migliora l'acting e ne favorisce l'interazione con i
bambini che, questa volta, si divertono a colorare un grande disegno con tanti
pastelli e un pizzico di furbizia. Lo spot realizzato da Ogilvy
per Nestlé Italiana non ha solo lo scopo di presentare la nuova Mucca, ma anche
quello di ribadire le preziose proprietà nutritive di Frùttolo, la merenda sana
e nutriente che aiuta a crescere. E lo fa mantenendo l'allegria e la vivacità
che da sempre caratterizzano il mondo di Frùttolo.
Lo spot è in onda sulle principali reti nazionali e satellitari dal 23 Aprile
nelle versioni 30 secondi e 15 secondi. La creatività è a cura di Riccardo Torri, Lisa Marussi
(direttore Creativi), Sara Repossini (copy),
Natalia Popkova (art). La casa di produzione è
La cosa de las pelìculas, con la regia di
Ramon Poch. Pianifica Maxus
Bbs.

