Advertising

Fujitsu climatizzatori si affida a Tend e MCM per la nuova campagna "6 anni di garanzia"

La nuova comunicazione pianificata da MCM Group sarà on air da lunedì 10 maggio fino al 7 luglio 2021 sui media portanti come la TV, attraverso le reti Mediaset e su alcune delle più importanti emittenti Radio nazionali. Sono inoltre previsti digital programmatic planning e social activation attraverso i canali Fujitsu Climatizzatori, che daranno la massima visibilità alla campagna nei canali B2B e B2C.

Sarà on air da lunedì 10 maggio fino al 7 luglio 2021 la nuova campagna Fujitsu Climatizzatori, con una promozione sul mercato della climatizzazione: la garanzia ROKU di Fujitsu che garantisce l’estensione della garanzia sul prodotto a ben 6 anni

Eurofred Italy ha scelto la strategia creativa di TEND per declinare un originale storybranding omnichannel, che ha coniugato il concept “Più forti del tempo”, che da diversi anni sottolinea il positioning di Fujitsu, al vantaggio della cessione del credito e alla esclusiva estensione di garanzia gratuita Roku 6 anni. “Un concept in grado di rappresentare, attraverso un racconto ingaggiante e differenziante tutti i vantaggi dell’offerta Fujitsu”, afferma Salvatore Valenti, direttore marketing di Eurofred Italy.

TEND ha realizzato un film e un visual in cui una giovane donna giapponese volteggia una katana, la tipica spada orientale universalmente riconosciuta per la massima resistenza e flessibilità. Nel filmato la lama della katana attraversa simbolicamente il tempo e con una sorprendente dissolvenza, si trasforma nello split del climatizzatore sottolineando design e perfezione.

La nuova campagna pianificata da MCM Group sarà on air sui media portanti come la TV, attraverso le reti Mediaset e su alcune delle più importanti emittenti Radio nazionali. Sono inoltre previsti digital programmatic planning e social activation attraverso i canali Fujitsu Climatizzatori, che daranno la massima visibilità alla campagna nei canali B2B e B2C.