Advertising
Galbusera affida la creatività a La Scuola di Emanuele Pirella
Galbusera, azienda dolciaria specializzata in prodotti da
forno, che opera nel mercato salutistico con la linea Speciali
Salute, ha scelto La Scuola di Emanuele Pirella come
partner per la comunicazione pubblicitaria per l'anno 2006-2007. Giovane ed
innovativa agenzia creativa, presieduta da un guru del settore del calibro di
Emanuele Pirella, La Scuola ha conquistato i manager Galbusera
per il particolare feeling instauratosi da subito perfettamente in linea con la
strategia di crescita aziendale. "Abbiamo scelto La Scuola di Emanuele Pirella
per l'alta professionalità dei suoi consulenti e per la solidità della struttura
in grado di garantire una particolare attenzione al cliente" ha dichiarato
Lorenzo Galbusera, responsabile comunicazione e relazioni
esterne dell'azienda. "Inoltre, ci ha favorevolmente sorpreso la capacità dei
creativi di cogliere prontamente le nostre esigenze ed instaurare immediatamente
un rapporto di complicità professionale ideale per il successo delle iniziative
future" ha commentato Lorenzo Galbusera.
Una nuova strategia di comunicazione con particolare riferimento alla linea Speciali Salute, divenuta ormai il core business di Galbusera, è l'attività su cui si concentreranno i creativi della Scuola da oggi fino al primo semestre 2007. La nuova agenzia entra così a far parte del team di comunicazione che Galbusera ha costituito nell'ultimo anno e mezzo anche con Ketchum P.R. per la gestione delle relazioni pubbliche e l'ufficio stampa e con Media Insight per la strategia e la pianificazione media.

