Advertising

Galbusera affida la creatività a La Scuola di Emanuele Pirella

Una nuova strategia di comunicazione con particolare riferimento alla linea Speciali Salute, divenuta ormai il core business di Galbusera, è l'attività su cui si concentreranno i creativi dell'agenzia presieduta da Emanuele Pirella. Il media è affidato a Media Insight.

Galbusera, azienda dolciaria specializzata in prodotti da forno, che opera nel mercato salutistico con la linea Speciali Salute, ha scelto La Scuola di Emanuele Pirella come partner per la comunicazione pubblicitaria per l'anno 2006-2007. Giovane ed innovativa agenzia creativa, presieduta da un guru del settore del calibro di Emanuele Pirella, La Scuola ha conquistato i manager Galbusera per il particolare feeling instauratosi da subito perfettamente in linea con la strategia di crescita aziendale. "Abbiamo scelto La Scuola di Emanuele Pirella per l'alta professionalità dei suoi consulenti e per la solidità della struttura in grado di garantire una particolare attenzione al cliente" ha dichiarato Lorenzo Galbusera, responsabile comunicazione e relazioni esterne dell'azienda. "Inoltre, ci ha favorevolmente sorpreso la capacità dei creativi di cogliere prontamente le nostre esigenze ed instaurare immediatamente un rapporto di complicità professionale ideale per il successo delle iniziative future" ha commentato Lorenzo Galbusera.

Una nuova strategia di comunicazione con particolare riferimento alla linea Speciali Salute, divenuta ormai il core business di Galbusera, è l'attività su cui si concentreranno i creativi della Scuola da oggi fino al primo semestre 2007. La nuova agenzia entra così a far parte del team di comunicazione che Galbusera ha costituito nell'ultimo anno e mezzo anche con Ketchum P.R. per la gestione delle relazioni pubbliche e l'ufficio stampa e con Media Insight per la strategia e la pianificazione media.