Advertising
Garelli lancia Xò 50 con Enfants Terribles
On air il nuovo spot televisivo per il lancio dello scooter a ruota alta, pensato per giovani e adulti che vogliono districarsi agevolmente nel traffico metropolitano. Con la direzione creativa di Mizio Ratti e Riccardo Quartesan, hanno lavorato l’art Marika Mangafà e la copy Hilija Russo.
Continua la collaborazione tra lo storico marchio Garelli e Enfants Terribles, questa volta incaricati di lanciare in televisione l’ultimo scooter del noto brand di due ruote, Xò 50, uno scooter a ruota alta, pensato per giovani e adulti che vogliono districarsi agevolmente nel traffico metropolitano. L’idea creativa, semplice e impattante, vede come protagonisti dell’intero spot due Xò delle cilindrate superiori, Xò 125 e Xò 150. Con la complicità del buio di un garage, gli scooter s’innamorano e vivono un momento di passione che li porta in breve tempo a diventare genitori: la luce del mattino segna la nascita del nuovo Xò (il video e il nuovo modello sono visibili sul sito www.garelli.it). Guarda il video
La musica originale della casa di produzione Jinglebell e il testo in francese contribuiscono a rendere ancora più ironico questo film.
Lo spot, on air sulle reti Mediaset da domenica 25 aprile, è stato prodotto da Made, con la regia di Paolo Ameli e la fotografia di Renato Alfarano.
La direzione creativa è di Mizio Ratti e Riccardo Quartesan, supportati dallo strategic planning director Valerio Franco. Firmano la campagna l’art Marika Mangafà e la copy Hilija Russo.

