Advertising
Garner Ultra Dolce e Publicis contro il biondo spento
La creatività è a cura di Alasdhair Macgregor-Hastie (direttore creativo esecutivo), Daniela Zorzi, Daniela Locatelli (direttori creativi associati), Patrizia Modena (art), Paolo Bartalucci (copy). Pianifica ZenithOptimedia.
Ultra Dolce all'estratto di Camomilla e
Miele è la nuova linea di shampoo e balsamo dedicata alle donne con capelli
chiari, naturali o colorati. Vera ricetta di luminosità per i capelli chiari, il
nuovo shampoo Garnier Ultradolce associa la camomilla
conosciuta per le sue proprietà schiarenti ed addolcenti, al miele, noto per le
sue proprietà nutrienti. Risultato: i capelli sono incredibilmente brillanti e
morbidi al tatto. Fine dei biondi spenti, i capelli chiari scoprono riflessi
naturali e luminosi.
Il film, sviluppato da Publicis per il mercato italiano, e
ancora una volta ambientato in un contesto familiare, mostra due bambine che
giocano a nascondino con la mamma, tutte e tre con splendidi capelli biondi.
Anche in questo caso le emozioni, la dolcezza, la complicità giocano un ruolo
importante e veicolano al meglio i classici valori Garnier di positività, prossimità e semplicità.
La creatività è a cura di Alasdhair Macgregor-Hastie (direttore creativo esecutivo), Daniela Zorzi, Daniela Locatelli (direttori creativi associati), Patrizia Modena (art), Paolo Bartalucci (copy). Pianifica ZenithOptimedia.

