Advertising

Garner Ultra Dolce e Publicis contro il biondo spento

La creatività è a cura di Alasdhair Macgregor-Hastie (direttore creativo esecutivo), Daniela Zorzi, Daniela Locatelli (direttori creativi associati), Patrizia Modena (art), Paolo Bartalucci (copy). Pianifica ZenithOptimedia.

Ultra Dolce all'estratto di Camomilla e Miele è la nuova linea di shampoo e balsamo dedicata alle donne con capelli chiari, naturali o colorati. Vera ricetta di luminosità per i capelli chiari, il nuovo shampoo Garnier Ultradolce associa la camomilla conosciuta per le sue proprietà schiarenti ed addolcenti, al miele, noto per le sue proprietà nutrienti. Risultato: i capelli sono incredibilmente brillanti e morbidi al tatto. Fine dei biondi spenti, i capelli chiari scoprono riflessi naturali e luminosi.

Il film, sviluppato da Publicis per il mercato italiano, e ancora una volta ambientato in un contesto familiare, mostra due bambine che giocano a nascondino con la mamma, tutte e tre con splendidi capelli biondi. Anche in questo caso le emozioni, la dolcezza, la complicità giocano un ruolo importante e veicolano al meglio i classici valori Garnier di positività, prossimità e semplicità.

La creatività è a cura di Alasdhair Macgregor-Hastie (direttore creativo esecutivo), Daniela Zorzi, Daniela Locatelli (direttori creativi associati), Patrizia Modena (art), Paolo Bartalucci (copy). Pianifica ZenithOptimedia.