Advertising
Garnier Fructis ai mondiali di calcio con Publicis
Garnier Fructis Antiforfora continua a comunicare con gli
appassionati di sport, in particolare con gli amanti del calcio: in occasione
dei Mondiali si rivolge al pubblico maschile con una divertente campagna ad hoc,
firmata Publicis e pianificata su "La Gazzetta dello
Sport".
Con l'obiettivo di lanciare due nuove referenze in aggiunta a quella
classica, vengono proposti due soggetti. Il primo, "Tridente
d'attacco", mostra un campo da calcio con tre attaccanti particolari,
ovvero i pack dei prodotti della linea Antiforfora: il classico, il 2 in 1 con
Balsamo e la formula purificante.
Nel secondo soggetto, "Difesa a tre", l'attenzione si concentra sulla porta del campo da calcio che viene difesa da una barriera particolare, ovvero i tre pack. La head recita: "Difesa a tre contro la forfora".
Il direttore creativo esecutivo è Alasdhair Macgregor-Hastie, l'art director Alessandro Candito, il copywriter Paolo Bartalucci. Il centro media è ZenithOptimedia .

