Advertising

Garnier Fructis ai mondiali di calcio con Publicis

Il direttore creativo esecutivo è Alasdhair Macgregor-Hastie, l'art director Alessandro Candito, il copywriter Paolo Bartalucci. Il centro media è ZenithOptimedia.

Garnier Fructis Antiforfora continua a comunicare con gli appassionati di sport, in particolare con gli amanti del calcio: in occasione dei Mondiali si rivolge al pubblico maschile con una divertente campagna ad hoc, firmata Publicis e pianificata su "La Gazzetta dello Sport".

Con l'obiettivo di lanciare due nuove referenze in aggiunta a quella classica, vengono proposti due soggetti. Il primo, "Tridente d'attacco", mostra un campo da calcio con tre attaccanti particolari, ovvero i pack dei prodotti della linea Antiforfora: il classico, il 2 in 1 con Balsamo e la formula purificante.

Nel secondo soggetto, "Difesa a tre", l'attenzione si concentra sulla porta del campo da calcio che viene difesa da una barriera particolare, ovvero i tre pack. La head recita: "Difesa a tre contro la forfora".

Il direttore creativo esecutivo è Alasdhair Macgregor-Hastie, l'art director Alessandro Candito, il copywriter Paolo Bartalucci. Il centro media è ZenithOptimedia .