Advertising

Garnier Fructis Anti-forfora on air con Publicis

La campagna, tv e stampa, vede la direzione creativa esecutiva di Alasdhair Macgregor-Hastie e la direzione creativa associtata di Daniela Zorzi, che hanno lavorato con Raffaele Crugnola (art), Valentina Amenta (copywriter tv) e Paolo Bartalucci (copywriter stampa). Pianifica ZenithOptimedia.

Garnier Fructis Anti-forfora è on air con una nuova campagna tv e stampa, firmata da Publicis, per comunicare il rinnovo della formula sull'intera gamma e per lanciare l'inedita referenza Menthol Fresh purificante/rinfrescante per capelli grassi.

Per la tv sono stati sviluppati 2 soggetti: il primo, adattamento del film internazionale, comunica il rinnovo della formula su tutta la linea anti-forfora. Garnier Fructis Anti-forfora Anti-ricomparsa viene presentato come il nuovo anti-forfora al concentrato attivo di frutti e Zinco Piritione che rompe il ciclo della forfora dalla prima applicazione ed è efficace per 4 settimane.

Il secondo lancia la nuova referenza Menthol Fresh, purificante/rinfrescante per capelli grassi. L'insight, creatività locale, mostra il doppio problema di chi, oltre alla forfora, ha anche i capelli grassi. Menthol Fresh è la nuova referenza al concentrato attivo di frutti e Mentolo che rinfresca, purifica ed elimina la forfora dalla prima applicazione. Come tutti i prodotti della gamma, la sua efficacia dura per 4 settimane.

Su stampa Garnier Fructis Anti-forfora continua a comunicare con gli appassionati di sport, in particolare gli amanti del calcio: si rivolge al pubblico maschile con una campagna pianificata su 'La Gazzetta dello Sport'. L'annuncio lancia la nuova referenza Menthol Fresh, purificante/rinfrescante per capelli grassi, mostrando un campo da calcio con un attaccante particolare, ovvero il pack del prodotto che, fresco di ingaggio, completa la squadra Garnier Fructis Anti-forfora Anti-ricomparsa.

La campagna vede la direzione creativa esecutiva di Alasdhair Macgregor-Hastie e la direzione creativa associtata di Daniela Zorzi, che hanno lavorato con Raffaele Crugnola (art), Valentina Amenta (copywriter tv) e Paolo Bartalucci (copywriter stampa). Pianifica ZenithOptimedia.