Advertising

Garnier lancia Body Tonic con Publicis

La campagna, pianificata da ZenithOptimedia, è presente anche attraverso iniziative speciali sui principali femminili. Direttore Creativo Esecutivo: Alasdhair Macgregor-Hastie. Direttore Creativo Associato: Daniela Zorzi. Copywriter: Sandra Vitucci. Art Director: Raffaele Crugnola.

È on air sulle principali emittenti tv e testate femminili la campagna firmata da Publicis per il lancio della nuova referenza Roll on della linea Garnier Body Tonic specificatamente studiata per combattere gli inestetismi della cellulite persistente. Garnier Body Tonic Roll-on è infatti il protagonista dello spot in onda nelle versioni 20'', 18'' e 15''.

L'idea creativa si sviluppa intorno al claim di prodotto: "Apertura di un nuovo centro massaggi", metafora che conduce direttamente al simpatico e pratico Roll-on che agisce per affinare la silhouette e lisciare i cuscinetti. Grazie alla sua applicazione, infatti, ogni donna può combattere quotidianamente gli inestetismi della cellulite. In chiusura appare il logo "Risultati approvati" che certifica la collaborazione con alcuni Centri di Dermatologia, che si sono prestati a valutare l'efficacia dei test effettuati dai nostri laboratori su alcuni prodotti Garnier.

La campagna, pianificata da ZenithOptimedia, è presente anche attraverso iniziative speciali sui principali femminili. Direttore Creativo Esecutivo: Alasdhair Macgregor-Hastie. Direttore Creativo Associato: Daniela Zorzi. Copywriter: Sandra Vitucci. Art Director: Raffaele Crugnola.