Advertising
Garry Titterton alla guida di Dandelio
Garry Titterton (nella foto) assume il
ruolo di Direttore Generale di Dandelio.
Titterton è stato Presidente e CEO di D'Arcy (Gruppo Publicis) Asia Pacific per 5 anni e Vice Presidente Esecutivo di McCann-Erickson Europe e Asia Pacific per 10 anni. Durante la sua carriera ha contribuito allo sviluppo globale dei più importanti Brand, tra cui: P&G, Coca Cola, Nestlè, General Motors, L'Oréal, Gilette, Bacardi Martini, Master Card e Microsoft.
"E' giunto il momento per l'agenzia di fare il salto di qualità" dichiara Jonathan Vaglio, Amministratore Delegato di Dandelio. "Siamo molto fieri di avere con noi Titterton. La sua lunga esperienza di leadership nei grandi Gruppi di comunicazione saprà dare all'agenzia una visibilità internazionale".
"Garry ha una visione straordinaria del mercato della comunicazione" Stefano Pinzani , Direttore Strategico. "Ci stiamo preparando ad un'offerta di servizi unica nel panorama italiano".
"Sono certo che l'esperienza e l'entusiasmo di Garry sapranno dare all'agenzia nuovi stimoli e una forte scossa di adrenalina creativa", Davìd Infanti, Direttore Creativo Esecutivo.
Garry Titterton:"In Dandelio ho trovato persone animate da grande visione e dal desiderio di ricercare nuove ed efficaci strade creative, ma soprattutto capaci di sviluppare idee orientate a far crescere il profitto dei Clienti".

