Advertising

Ge Money Bank in comunicazione con Lorenzo Marini & Associati

Sotto la direzione creativa di Lorenzo Marini e Pino Pilla hanno lavorato Paolo Bianchini (art director), Elisa Maino (Copywriter) e Alessandro Dalla Fontana (fotografo).  Pianifica OMD.

Sarà on air nei prossimi giorni la campagna di lancio nel mercato italiano del Consolidamento debiti di Ge Money Bank, creata dalla Lorenzo Marini & Associati.

Il concept creativo è quello della leggerezza contrapposto alla pesantezza: grazie a GE Money Bank, che permette di sostituire il mutuo e/o i diversi prestiti in un unico finanziamento di rata inferiore garantito da ipoteca, tutto diventa così leggero  che anche la rata della casa o della macchina non sono più un problema.

La campagna prevede quattro diversi soggetti che rappresentano le principali finalità dell'acquisto a rate: la casa, la macchina, gli elettrodomestici, i centri fitness. Il key visual rimane la valvola di sicurezza che conferisce ad ogni annuncio una chiave di lettura surreale e sdrammatizzante. La pianificazione, curata da OMD, prevede un flight di affissione nelle principali città italiane, stampa quotidiana e web.

Sotto la direzione creativa di Lorenzo Marini e Pino Pilla hanno lavorato Paolo Bianchini (art director), Elisa Maino (Copywriter) e Alessandro Dalla Fontana (fotografo).