Advertising
Ge Money Bank in comunicazione con Lorenzo Marini & Associati
Sotto la direzione creativa di Lorenzo Marini e Pino Pilla hanno lavorato Paolo Bianchini (art director), Elisa Maino (Copywriter) e Alessandro Dalla Fontana (fotografo). Pianifica OMD.
Sarà on air nei prossimi giorni la campagna di lancio nel mercato italiano
del Consolidamento debiti di Ge Money Bank,
creata dalla Lorenzo Marini & Associati.
Il concept creativo è quello della leggerezza contrapposto alla pesantezza: grazie a GE Money Bank, che permette di sostituire il mutuo e/o i diversi prestiti in un unico finanziamento di rata inferiore garantito da ipoteca, tutto diventa così leggero che anche la rata della casa o della macchina non sono più un problema.
La campagna prevede quattro diversi soggetti che rappresentano
le principali finalità dell'acquisto a rate: la casa, la macchina, gli
elettrodomestici, i centri fitness. Il key visual rimane la
valvola di sicurezza che conferisce ad
ogni annuncio una chiave di lettura surreale e sdrammatizzante. La
pianificazione, curata da OMD, prevede un flight di affissione
nelle principali città italiane, stampa quotidiana e web.
Sotto la direzione creativa di Lorenzo Marini e Pino Pilla hanno lavorato Paolo Bianchini (art director), Elisa Maino (Copywriter) e Alessandro Dalla Fontana (fotografo).

