Advertising
Gente 'normale' protagonista della campagna del Tonic Network
Tonic Network Benessere ha pianificato una vasta campagna pubblicitaria. La creatività della stessa è stata affidata a Lorenzo Amadio, direttore marketing del Network. Protagonista della campagna la gente 'normale'.
Per lanciare il suo nuovo modello comunicativo, riassumibile nei concept "staccare la spina, giocare con i propri sensi e muovere la propria energia", Tonic Network Benessere ha pianificato una vasta campagna pubblicitaria. La creatività della stessa è stata affidata a Lorenzo Amadio, direttore marketing del Network.
I protagonisti dei nuovi annunci sono gli anziani, le personesovrappeso e i bambini, gente 'normale' che rivendica il proprio diritto a frequentare un centro fitness per ritrovare con allegria e senza pressioni la propria forma fisica.
I principali media pianificati sono l'affissione, statica e dinamica, autobus, metro e quotidiani nazionali tra cui 'Il Corriere della Sera' e 'La Repubblica'.
Completano la campagna le T-Shirt Fitness Pride, create dagli stilisti di moda Fashion Toon, che riportano le divertenti immagini di un porcellino e una porcellina con le ali e sono in vendita esclusivamente nei club Tonic.

