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Geox ritorna in affissione per la collezione p/e

La creatività è interna, la pianificazione a livello nazionale è curata da Adventure Media, la società specializzata in outdoor di Strategy & Media Group , e coinvolge capoluoghi di regione e di provincia oltre all'hinterland di Milano, Roma e Napoli.

Il 3 aprile torna in esterna Geox, il noto marchio di calzature, che sino al 16 aprile comunica la nuova collezione per la primavera-estate avvalendosi di soggetti suddivisi tra la collezione uomo e quella donna. La pianificazione a livello nazionale è curata da Adventure Media, la società specializzata in outdoor di Strategy & Media Group, e coinvolge capoluoghi di regione e di provincia oltre all'hinterland delle metropoli di Milano, Roma e Napoli.

La prima campagna outdoor Geox per il 2006 si avvale di una pianificazione che prevede impianti poster nei circuiti cittadini e sulle principali arterie autostradali, affiancati dagli impianti speciali in tutti i formati e dall'autofilotranviaria nei circuiti urbani oltre che all'adozione del formato mupi nelle metropolitane di Milano e Roma. La pianificazione è fortemente strategica a sostegno dei punti vendita Geox distribuiti sull'intero territorio nazionale.

La creatività multisoggetto è interna e mantiene la suddivisione per uomo e donna - due i soggetti per i formati orizzontali e quattro per quelli verticali. Tutti i soggetti presentano una ripartizione tra parte superiore dove spicca un colore brillante e quella inferiore a fondo bianco, che rispettivamente danno il massimo risalto alla caratteristica distintiva del brand - sottolineata dal claim "Geox respira" e dallo sbuffo di vapore che esce dalla suola delle scarpe - ed al modello in comunicazione che emerge dal fondo neutro.