Advertising

Gerry Scotti per la campagna Genialloyd firmata Casiraghi & Greco

La nuova campagna è stata pianificata su tv, stampa, radio e web, ed stata realizzata dal direttore creativo Cesare Casiraghi, l'art director Emanuele Pezzetti e il copy Luca Corteggiano. Pianificazione a cura di Maxus BBS, per Internet è Mutando a curare l'iniziativa pianificato da ADVance.

E' on air dal 3 giugno la nuova campagna di Genialloyd, firmata Casiraghi & Greco, che conferma il testimonial Gerry Scotti, afiancato dall'omino arancione, icona dell'azienda che diventa presenza tangibile e concreta.

Nello spot Gerry guida la propria auto e racconta al pubblico gli innumerevoli vantaggi di afidarsi ad una compagnia seria e conveniente. Genialloyd vuole proporsi come tale e promuove un risparmio del 30% con la promessa di rimborsare i sinistri nella maniera più veloce possibile. Insieme a Gerry e calato in ogni situaizone rappresentata, c'è l'omino Genialloyd, che si prende cura di chi è al volante di un auto o sul motorino.

"Grazie alla testimonianza di Gerry Scotti e alla presenza del nostro omino - afferma Paola Mercante, direttore generale Genialloyd - abbiamo voluto raccontare chi è Genialloyd: un'assicuraizone per tutti che ofre vantaggi immediati e concreti. Il nuovo claim della campagna 'Sempre dalla tua parte', rafforza ulteriormente tale concetto e sottolinea la nostra attitudine ad essere una compagnia orientata al cliente, come conferma anche una recente ricerca da cui emerge che i nostri clienti sono i più soddisfatti nel settore delle assicuraizoni auto"

Tra i messaggi veicolati dallo spot figura anche l'iniziativa promozionale che permette, a chi fa un preventivo entro il 30 giugno, di vincere un navigatore satellitare Tom Tom One XL.

La creatività è stata realizzata dal direttore creativo Cesare Casiraghi, l'art director Emanuele Pezzetti e il copy Luca Corteggiano. Per gli spot la regia è di Bosi e Sironi per il montaggio di Vilma Conti. Post produzione audio a cura di Green Movie e post produzione video realizzata da You Are.

Il nuovo spot, nei formati 30" e 15" sarà è on air dal 3 giugno ed è stato pianificato fino al 30. Ad accompagnare il filmato anche gli spot radiofonici. Pianificazione a cura di Maxus BBS. Previsto anche uno spazio su web curato da Mutando e pianificato da ADVance.