Advertising
Gerundio firma la campagna di Natale per i vini Feudi di San Gregorio
Obiettivo dell’azienda vinicola campana è quello di pubblicizzare in occasione del Natale un nuovo prodotto pensato per la regalistica aziendale e non solo. La campagna che esce sul Sole 24 Ore il prossimo 7 novembre e andrà avanti fino a dicembre, sfrutta il nuovo payoff ideato dalla Gerundio: degusta il tuo tempo.
Gerundio firma la nuova campagna pubblicitaria di uno dei marchi più noti dell’Italia del vino: Feudi di San Gregorio. Obiettivo dell’azienda vinicola campana è quello di pubblicizzare in occasione del Natale un nuovo prodotto pensato per la regalistica aziendale e non solo. L’idea è semplice: una classica cassa di vino in legno, si apre, si gira il coperchio, si posizionano le pedine contenute all’interno accanto alle bottiglie e si comincia a giocare. A dama e con un bicchiere di vino Feudi di San Gregorio.
La campagna che esce sul Sole 24 Ore il prossimo 7 novembre e andrà avanti fino a dicembre, sfrutta il nuovo payoff ideato dalla Gerundio: degusta il tuo tempo.
La creatività natalizia è la prima di una serie di iniziative in cui il vino verrà associato a momenti di pausa e relax, concetti cardine con cui Feudi di San Gregorio ha deciso di connotare la propria comunicazione nei prossimi anni.
MF

