Advertising

Giancarlo Fisichella testimonial per AutoSuperMarket

Il pilota di Formula1 è protagonista di uno spot di 15" che è stato programmato dal 27 aprile al 7 maggio su La7 e sulla RAI. La creatività è a cura dell'agenzia LDB di Bologna.

AutoSuperMarket ha ingaggiato come testimonial per la stagione 2006/2007 il campione di Formula 1 Giancarlo Fisichella, attualmente alla guida della Renault campione del mondo. Fisichella è protagonista di uno spot di 15" che è stato programmato dal 27 aprile al 7 maggio su La7 e sulla RAI. Su La7 sono previsti passaggi in tutti i principali programmi (il Processo di Biscardi, TG La7 delle 20:00, 8 e 1/2, Sfera, Markette, All News, Omnibus, Atlantide), mentre sulla RAI i passaggi sono concentrati durante il Gran Premio d'Europa che si correrà sul circuito del Nurburgring domenica 7 maggio. Gli spot andranno in onda sia durante le prove che durante la gara.

Nel filmato, a cura dell'agenzia LDB di Bologna, Fisichella si ferma al pit stop e, mentre gli viene sistemata la macchina, gli viene portato anche un numero di AutoSuperMarket dove scegliere la sua nuova vettura. Fatta la scelta, Fisichella riparte. Con questa campagna AutoSuperMarket, mensile protagonista e unica testata nel settore degli autoveicoli d'occasione a sottoporsi alla certificazione ADS (Accertamento Diffusione Stampa), rafforza la sua immagine e si presenta al grande pubblico della Formula 1. Fisichella ha anche firmato un'opzione per la stagione successiva.