Advertising

Gianluigi Buffon testimonial della campagna Sony per T50

La campagna è in programmazione dal prossimo 11 dicembre con una declinazione multisoggetto e sarà visibile per tutto il mese con affissione statica e dinamica a Bologna, Milano, Roma e Torino.

Per mettere a fuoco ogni particolare, con qualsiasi condizione di luce, sarebbe necessario avere la stabilità della presa del portiere della Nazionale...oppure poter contare su funzioni esclusive come il double anti-blur delle Cyber-shot Sony. Da qui l'idea di abbinare il celebre testimonial alla nuova fotocamera digitale T50.

La nuova campagna è in programmazione dal prossimo 11 dicembre con una declinazione multisoggetto, che si rivolge a una fascia di utenti eterogenea, caratterizzata da un approccio 'cool' alla fotografia e interessata alla qualità delle immagini e, al tempo stesso, al design dell'oggetto tecnologico.

La campagna sarà visibile per tutto il mese di dicembre con affissione statica e dinamica a Bologna, Milano, Roma e Torino. Inoltre, dal primo giorno dell'affissione,  sul sito www.sony.it sarà possibile visitare l'area dedicata al backstage completo dello shooting fotografico.