Advertising

Gibus presenta la nuova campagna televisiva 2025: in onda tra marzo e maggio sui canali RAI e Sky il cortometraggio firmato Quasar

Il nuovo cortometraggio racconta la pergola bioclimatica attraverso un concept in cui tecnologia e design dialogano con le emozioni e con i temi dell’identità e dell’unicità.

C’è un lato della nostra vita che racconta chi siamo veramente, che riflette la nostra essenza più profonda, che si rivela anche attraverso gli spazi che viviamo, nel modo in cui decidiamo di personalizzarli e fruirli. 

È al concept dell’identità, all’inesauribile valore dell’espressione personale più autentica e alla possibilità di scoprirla anche tramite i luoghi dell’abitare che Gibus dedica la propria campagna televisiva 2025, in cui l'azienda presenta il fiore all’occhiello della propria gamma, vale a dire la linea di pergole bioclimatiche.

In onda tra marzo e maggio, per sette settimane sui principali canali RAI e per oltre due settimane su Sky in modalità On Demand, il nuovo spot Gibus celebra l’incanto del vivere outdoor, attraverso una narrazione elegante. In un susseguirsi di immagini che restituiscono atmosfere delicate e al tempo stesso vibranti, capaci di catturare lo sguardo e coinvolgere profondamente, il racconto esalta la sintesi tra estetica, benessere e funzionalità.

Il cortometraggio è prodotto da Quasar e è stato girato in tre differenti location. La pianificazione televisiva è stata gestita direttamente dall’azienda.

I contenuti del film – spiega Claudia Mez, Marketing & Communication Manager dell’azienda – saranno opportunamente declinati anche per dar vita a un’importante campagna di comunicazione sui principali siti d’informazione, così come sui social network. Nel corso dell’anno, la nostra creatività comparirà inoltre su alcune autorevoli testate della stampa tradizionale.” 

La campagna di comunicazione Gibus è pensata per inserirsi all’interno di vari canali, dialogando con più target.