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Gimoka sulle reti Rai, Mediaset e Sky con una campagna pubblicitaria sviluppata da EY Yello e Big Mama che racconta il piacere del caffè

In programma, nel mese di marzo, 1700 passaggi sulle principali reti televisive per quasi 300 milioni di contatti generati che sviluppano 1.200 GRP

Gimoka lancia una nuova campagna pubblicitaria in onda sulle reti Rai, Mediaset e Sky per raccontare il piacere di un buon caffè espresso. Tramite gli spot sviluppati da EY Yello e Big Mama, la campagna punta a enfatizzare quei momenti di evasione, puro benessere e relax che il caffè Gimoka sa regalare in qualsiasi momento della giornata.

Il primo periodo di messa in onda va dal 7 al 20 marzo e dal 28 marzo al 3 aprile e punterà a raggiungere un target mainstream composto da consumatori e responsabili d’acquisto. Sono previsti infatti 1.700 passaggi sui canali Rai (compreso il servizio Raiplay), Mediaset e Sky Media, per quasi 300 milioni di contatti che sviluppano 1.200 GRP.

Il flight di marzo fa parte di un piano di comunicazione più ampio che punta, attraverso una programmazione qualitativa sulle principali emittenti tv nazionali, ad accrescere la notorietà e la percezione della qualità di Gimoka per generare traffico presso i punti vendita. La programmazione è stata definita in modo da garantire un’importante visibilità al brand, con una particolare attenzione alle fasce orarie con un maggior numero di telespettatori.

Tramite l’ampiezza e profondità di gamma dei suoi prodotti, sia per quanto riguarda la varietà di miscele che di formati packaging, in linea con le più recenti tendenze di consumo, Gimoka è in grado di intercettare le esigenze di un’ampia fascia di consumatori coprendo tutti i segmenti con soluzioni distintive. Ne sono un esempio le innovative capsule di alluminio, ideali per preservare aromi e profumi, le capsule totalmente compostabili, i formati famiglia e le linee dedicate al free from.

La campagna di comunicazione rappresenta quindi un’ulteriore step della strategia di Gimoka, che punta a consolidare il proprio ruolo tra i principali brand di caffè in Italia con una presenza a 360° che spazia dal retail, GDO e negozi di caffè al vending e fuori casa, passando per le soluzioni private label, per le quali è un leader riconosciuto.